Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Se installo Wordpress - blog

  1. #1
    L'avatar di jesolo
    jesolo non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-05-2003
    Residenza
    jesolo
    Messaggi
    42

    Predefinito Se installo Wordpress - blog

    Avendo un sito contenente in una cartella un blog ( dotclear) e non poche pagine.html oltre a cartelle con vari file di grafica.3D, videogiochi ( realizzati da me ) e altri file..... Volevo sapere se installando sul mio sito il blog Wordpress presente nelle applicazioni di Altervista , tutto il resto giā presente nel mio sito verrā cancellato , oppure il blog in questione si installerā in una cartella a parte senza danneggiare il resto del mio sito ?

    Grazie per le delucidazioni ,ciao.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non sō quale sia la versione che di mette a disposizione Altervista, ma da poco č stata rilasciata la 2.5 (in italiano).

    Penso che non ti sarā "cancellato" nulla...

    per sicurezza fai un backup dei file e del database (cosa che consiglio di fare periodicamente) non si sā mai.

    Ciao

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Se tu dai, nel processo d'installazione, il path di una cartella diversa da quelle giā utilizzate e un prefisso per le tabelle non giā usato, non avrai problemi.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    L'avatar di jesolo
    jesolo non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-05-2003
    Residenza
    jesolo
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ok grazie per le info. :)

    EDIT:
    Ho installato il blog cliccando nell' apposita icona presente nelle applicazioni di Altervista, ma non mi č stato chiesto in quale cartella crearlo , bensė ne ha realizzata automaticamente una di sua.
    comunque non mi ha cancellato nulla di quello che avevo precedentemente inserito :)
    Ultima modifica di seneca : 06-04-2008 alle ore 02.42.40

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •