Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [WordPress] Eliminare immagine Header

  1. #1
    Guest

    Predefinito [WordPress] Eliminare immagine Header

    Ho bisogno di modificare il template del mio blog perchè vorrei trasportare tutto il sito in esso, creando un menù personalizzato e quindi togliendo l'immagine che ho ora su tutte le pagine (vedi http://nokian70.altervista.org/wp).

    Chi mi aiuta? Se vi è d'auito il nome del template (o tema, come volete chiamarlo) è audyasha-05.

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io ho creato un menu personalizzato sul mio sito con wordpress, se hai esperienze di programmazione allora su wordpress.org trovi tutte le api per lo sviluppo, altrimenti ti consiglio di crearti il menu in seplice html, e posizionarlo dentro il file header.php che sta nella cartella del tuo tema, facendone magari una copia di backup.
    mi spiace ma sono un po' indaffarato e non ho tempo per lavorarci io... buona fortuna

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gerasimone Visualizza messaggio
    io ho creato un menu personalizzato sul mio sito con wordpress, se hai esperienze di programmazione allora su wordpress.org trovi tutte le api per lo sviluppo, altrimenti ti consiglio di crearti il menu in seplice html, e posizionarlo dentro il file header.php che sta nella cartella del tuo tema, facendone magari una copia di backup.
    mi spiace ma sono un po' indaffarato e non ho tempo per lavorarci io... buona fortuna
    No ma non hai capito, il menù è facile da creare, sono capace si, solo che con l'immagine che c'è ora, che posso cambiare ma non eliminare, mi viene una specie di introduzione composta da pubblicità, immagine e menù gigante! quindi vorrei eliminare l'immagine!

    EDIT: Ci sono riuscito grazie a tutti lo stesso!
    Ultima modifica di NokiaN70 : 17-03-2008 alle ore 16.16.51

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •