Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: WORDPRESS e COMMODORE64

  1. #1
    Guest

    Angry WORDPRESS e COMMODORE64

    Non è possibile che su wordpress di altervista.org non riesco a far funzionare questo tema http://www.geekissimo.com/2007/05/01...-commodore-64/ che emula il commodore64... mi spiego meglio... appena lo carico tramite ftp tutto funge, poi quando vado a scrivere un intervento tramite il pannello admin dopo all'incirca 10 minuti tutto si blocca e sia blog che sito si visualizzano come pagina bianca...e devo disinstallare e reinstallare wordpress vi prego aiutatemi ci tengo troppo a questo tema... se volete farlo anche via email: info@cristian79.tk ve ne sarò riconoscente!!

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    1 maggio 2007, dubito fortemente che quel tema sia compatibile con l'ultima versione di wordpress, indi la causa potrebbe essere questa
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito nooooooooo

    non esiste un modo per renderlo compatibile modificando il codice??

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Beh, da quella data, il codice di worpress è stato ampiamente modificato, penso dunque che il tema andrebbe poprio rifatto, perchè un adattamento sarebbe solo una perdita di tempo immane.

    Hai provato già a fare una ricerca, per vedere se ne esiste una versione aggiornata di quel tema?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si, ma non esiste... l'ultima, l'ho provata è di dicembre2007, ma nn funge... helpppp!!!!!

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Quindi del tema c'è anche la versione di dicembre 2007, a quanto ho capito.
    Puoi linkarmela, che provo a testarla in locale?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ora il tema simil dos che ho messo funziona... anche questo ieri crashava sempre, solo che ora mi ha collegato l'index del mio sito direttamente a wordpress senza che gli ho dato l'ok quando ho reinstallato wp. ci sono problemi in altervista? help...
    http://cristian79.altervista.org/wordpress

    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Quindi del tema c'è anche la versione di dicembre 2007, a quanto ho capito.
    Puoi linkarmela, che provo a testarla in locale?
    la trovi nel mio blog nella pagina ciao mondo!!...
    Ultima modifica di debug : 04-03-2008 alle ore 15.22.17

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •