Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: [Wordpress/FlickRSS] Problema del server ?

  1. #1
    Guest

    Post [Wordpress/FlickRSS] Problema del server ?

    da tempo utilizzo sul mio spazio wordpress e devo dire che funziona ottimamente con i servizi offerti da altervista.

    unico neo incontrato è l'utilissimo plugin flickrRSS che permette di utilizzare gli RSS del proprio profilo Flickr per generare una mini galleria di immagini da mettere nella propria sidebar.

    su altri siti, hostati da altri server non ho alcun problema ma su altervista non ho trovato modo di far funzionare la cosa, facendo qualche ricerca vedo che in molti dei blogger di altervista hanno provato tale soluzione, ma su nessun blog (che ho potuto trovare) questa gallery funziona.

    esiste modo per "far comunicare" altervista con flicker?!

    uso wordpress 2.1.3 con flickrRSS come widget (ma anche usandolo "manualmente" il risultato non cambia) e prima di postare questa domanda ho cercato senza soluzione nelle pagine del forum :)


    EDIT: soluzione trovata! :D

    A quanto pare FlickrRSS non va tanto d'accordo con Altervista, meglio usare Flickr Widget Plugin v1.0 che come risultato è il medesimo di FlickrRSS in più offre un più ampio ventaglio di possibilità e configurazione! :D
    Ultima modifica di funcool : 04-01-2008 alle ore 10.50.48

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •