Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [wordpress] Problema link interni

  1. #1
    Guest

    Predefinito [wordpress] Problema link interni

    Spero sia la sezione giusta del Forum...
    ho installato sul mio sito wordpress ma non riesco a realizzare i link tra una pagina e l'altra del blog stesso (si blocca nel momento in cui dovrebbe caricare il link). Può dipendere dalla classe del Database Mysql scelto? (io attualmente ho la classe3).
    Aspetto un vostro aiuto,
    grazie mille,
    Paola

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti esce qualche errore? A me funzionano tutti i link.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non a me ma il msg di errore compare se un esterno prova a cliccare su dove dovrebbe esserci il link. A me si blocca mentre carica il collegamento (ho provato da +computer diversi) e qdi è come se il collegamento ci fosse a metà!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Cosa intendi per "esterno"? Potresti spiegare meglio che operazioni esegui e cosa non funziona?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Credo di esser riuscita a risolvere il problema, anche se nn so bene come...!!grazie lo stesso,
    Paola

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •