Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [WordPress] Spam nei commenti [era: Virus? Problemaaaaaaaa]

  1. #1
    Guest

    Predefinito [WordPress] Spam nei commenti [era: Virus? Problemaaaaaaaa]

    Allora, io non ci capisco molto, comunque sul mio sito ho messo wordpress per un blog.
    Un po' di tempo fa ho "pubblicizzato" il sito su un po' di motori di ricerca, ma il problema è che ora nel blog continuo a ricevere migliaia di commenti automatici con link e robe varie, e io mi sono rotto di eliminarli! come faccio?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non è certo un virus. Nella configurazione di WordPress dovresti poter moderare i commenti prima che vengano visualizzati.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Non è certo un virus. Nella configurazione di WordPress dovresti poter moderare i commenti prima che vengano visualizzati.
    Lo sapevo che non era un virus, ma non avevo la MINIMA IDEA di che titolo mettere al thread..
    Ora, non riesco a modificare i commenti prima che vengano visualizzati.. come posso fare?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Vai nel pannello di amministrazione di WordPress, poi in "Opzioni" e poi in "Discussione".
    Dove c'è "Prima che un commento appaia", puoi selezionare "Un amministratore deve approvare il commento" per fare in modo che i commenti li puoi moderare prima di farli apparire.
    Oppure puoi scrivere il numero di link nel messaggio o le parole che fanno andare automaticamente un commento in coda di moderazione (dove c'è "Moderazione commenti").
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio di usare un plugin antispam come Spam Karma, che sul mio blog funziona benissimo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •