Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [WordPress] Altervista bannato da Tecnhnorati???

  1. #1
    ultrassamb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-03-2007
    Messaggi
    11

    Exclamation [WordPress] Altervista bannato da Tecnhnorati???

    Uso wordpress su altervista oltre ad essere registrato a Technorati, dove ho inserito manualmente il il mio blog). Mi sono accorto che il sito viene ignorato da Technorati, in pratica non è censito.
    Inutile pingarsi in tutti i modi, dopo in 9 mesi non c'è stato verso. Dalla dashboard di WordPress a conferma che qualcosa non và mi sono accorto che non ho siti in ingresso, anche se so di certo di essere linkato da blog presenti su technorati. L'unica spiegazione è che ci siano dei problemi di compatibilità tra le due piattaforme. Qualcuno ha una risposta??

    Ciao

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,253

    Predefinito

    se dai un'occhiata ai forum su technorati, noterai migliaia di messaggi di persone che si lamentano perché i loro ping non vengono registrati. Per alcuni avviene da settimane, per altri da mesi. Sembra che il problema sia dal loro lato

  3. #3
    ultrassamb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-03-2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ok grazie gli do un occhiata!

  4. #4
    Sindone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-10-2005
    Messaggi
    19

    Exclamation

    Anche io ho lo stesso problema... All'inizio riuscii a fare il claim del blog su piattaforma Wordpress, ma non mi pingava se non per il primo post dopo l'iscrizione, poi più nulla. Quindi l'ho cancellato, ma da allora non riesco neanche a fare più il claim...
    Al contrario, sulla piattaforma myspaces è tutto regolare, anche il ping (almeno per me)... Che ci siano problemi proprio con Wordpress? Cmq credo semplicemente che Technorati non sia in grado di gestire l'attuale traffico che ospita, soprattutto quando si tratta di implementare nuovi blog, soprattutto a leggere la montagna di richieste per risolvere problemi inserite nel loro forum...
    Speriamo che si risolva presto questa situazione...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •