Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: wordPress ricerco script per aggiungere download

  1. #1
    Guest

    Predefinito WP-DownloadManager, problemi nel caricare i file.. [modificato il titolo]

    Ciao, sto cercando uno script per wordpress in modo che possa 1 utente aprendo una pagina o qualcosa di simile avere 1 elenco di file da scaricare senza che mi tocchi ogni volta inserire nella pagina link ecc... per farvi capire tipo download.com...
    Non so se mi sono spiegato bene...

    grazieee
    Ultima modifica di miop : 20-10-2007 alle ore 17.44.17

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a dare un'occhiata qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho installato WP-DownloadManager ... attivato seguendo le regole, quando carico un file o qualcosa del genere, o si blocca oppure mi da questo errore nel pannello di controllo:

    Warning: move_uploaded_file(D:Inetpubwebsmiopitwordpress/wp-content/files/2.zip): failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\miopit\wordpress\wp-content\plugins\downloadmanager\download-add.php on line 56

    Warning: move_uploaded_file(): Unable to move 'C:\PHP\uploadtemp\php1016.tmp' to 'D:Inetpubwebsmiopitwordpress/wp-content/files/2.zip' in D:\Inetpub\webs\miopit\wordpress\wp-content\plugins\downloadmanager\download-add.php on line 56

    Forse devo modificare le opzioni?

    Download Path: D:Inetpubwebsmiopitwordpress/wp-content/files
    The absolute path to the directory where all the files are stored (without trailing slash).
    Download Path URL: ...
    The url to the directory where all the files are stored (without trailing slash).
    Download Page URL: ....
    The url to the downloads page (without trailing slash).
    Download Method: Output File Redirect To File
    Change it to Redirect To File when you have problem with large files.

    Chi mi sa aiutare?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Stai tentando di utilizzare questo plug-in in locale?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no, ma nella pagina del download lo da automaticamente.. che devo fare??
    Forse non mi sono spiegato bene... provo a ricapitolare:

    per l'università ho necessità di inserire velocemente le slide dei prof.. Così ho deciso di facilitarmi la vita e ho installato dopo wordpress WP-downloadManger.
    L'installazione non è stata problematica, ho seguito le istruzioni, però poi quando è venuto il momento di inserire il file, ho avuto un pò di problemi:

    1) se inserisco nella pagina INSERISCI FILE, un file attraverso l'url dove è posizionato, facendo carica si carica la pagina successiva che però è vuota
    2) se invece inserisco un file attraverso il caricamento dal pannello di amministrazione, mi compaiono queste scritte
    Warning: move_uploaded_file(D:Inetpubwebsmiopitwordpress/wp-content/files/2.zip): failed
    to open stream: No such file or directory in
    D:\Inetpub\webs\miopit\wordpress\wp-content\plugins\downloadmanager\download-add.php
    on line 56

    Warning: move_uploaded_file(): Unable to move 'C:\PHP\uploadtemp\php1016.tmp'
    to 'D:Inetpubwebsmiopitwordpress/wp-content/files/2.zip' in
    D:\Inetpub\webs\miopit\wordpress\wp-content\plugins\downloadmanager\download-add.php
    on line 56

    Cosa significa?
    Ho guardato nel pannello di amministrazione in particolare nel pannello opzioni di WP-DownloadManager,e tra le varie opzioni:

    -Download Path: D:Inetpubwebsmiopitwordpress/wp-content/files
    The absolute path to the directory where all the files are stored (without trailing slash).
    -Download Path URL: ...
    The url to the directory where all the files are stored (without trailing slash).
    Download Page URL: ....
    -The url to the downloads page (without trailing slash).
    Download Method: Output File Redirect To File
    Change it to Redirect To File when you have problem with large files.

    Cosa devo fare? Cambiare download manager?
    Aiuto è veramente importante.. grazie
    Ultima modifica di miop : 23-10-2007 alle ore 09.44.26

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Al posto di "D:Inetpubwebsmiopitwordpress/wp-content/files" prova a mettere "/membri/miop/blog/wp-content/files" oppure "/membri2/miop/blog/wp-content/files".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •