Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: wp-settings.php on line 84 il mio blog è sparito

  1. #1
    ultrassamb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-03-2007
    Messaggi
    11

    Unhappy wp-settings.php on line 84 il mio blog è sparito

    Ciao, dopo due giorni di assenza torno questa sera e il mio sito non c'è più.
    Sulla home page trovo questo errore:
    Warning: main() [function.main]: Unable to access /././wp-content/advanced-cache.php in /membri/./wp-settings.php on line 84

    Warning: main(/membri/./wp-content/advanced-cache.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/./wp-settings.php on line 84

    Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/membri/./wp-content/advanced-cache.php' (include_path='.:') in /membri/./wp-settings.php on line 84

    Come avrete capito uso wordpress. Ma non è finita quì non ho più accesso neanche all'admin.
    Qualcuno sa a cosa è imputabile questo improvviso errore. Inoltre vorrei sapere se su altervista ci sono dei backup automatici del database.
    Ultima modifica di ultrassamb : 08-10-2007 alle ore 01.46.42

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Ti rispondo all'ultima delle tue domande: AlterVista esegue automaticamente un backup del tuo database con cadenza settimanale. Se vuoi ripristinare l'ultimo (e SOLO l'ultimo, i backup precedenti non vengono conservati), devi usare lo strumento apposito del pannello di controllo. In alternativa, hai a disposizione un altro tipo di backup (a pagamento) che mantiene in memoria tutto il sito e tutto il database e puoi eseguirlo sia occasionalmente che con cadenze regolari (giornaliero, settimanale, mensile). In quest'ultimo caso puoi inoltre ripristinare qualsiasi backup sia stato eseguito entro 3 mesi dal salvataggio...

    Quanto al tuo problema, la butto lì visto che non conosco Wordpress: non è che hai per sbaglio cancellato i file che sono specificati?

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    ultrassamb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-03-2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    No nessuna cancellazione + o - casuale. Per quanto riguarda il servizio a pagamento, quanto costa e sopratutto vorrei sapere se parte dal momento del pagamento o una volta abilitato ho la possibilità di usufruire dei backup per i giorni precedenti al problema.

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ovviamente il servizio ti si attiva quando paghi... non hai backup precedenti disponibili.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    -Il costo del backup è pari a 2 AlterCents ogni MB, e sarà scalato ogni volta in cui verrà effettuato il backup.
    -Il backup occasionale è un backup non ricorrente, pianificandolo verrà effettuato un backup del tuo sito nelle successive 24h, che rimarrà disponibile per 3 mesi, dovrai essere tu a ricordarti di rifarlo periodicamente.

    Mi sembra scontato il fatto che parta dal momento in cui lo attivi, non si può mica andare indietro nel tempo...

    Wordpress, ed i plugin installati, erano aggiornati all'ultima versione disponibile?
    Qualcuno avrebbe potuto usufruire di qualche bug del cms...
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  6. #6
    ultrassamb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-03-2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Si immaginavo, ma un po ci speravo..
    Per quanto riguarda la versione era la 2.1.2 e inizio seraimanete a pensare che qualcuno abbia sfruttato qualche bug anche se non sono a conoscenza di seri bug per questa versione.
    Per ora ho trovato questo e sembra che il problema interessi igli utenti altervista:
    http://www.wordpress-it.it/forum/topic/5249#post-20922

    RISOLTO!!!!
    non so perchè cmq basta creare un file txt e rinominarlo advanced-cache.php poi inserirlo con ftp nella cartella wp-content
    Ultima modifica di ultrassamb : 08-10-2007 alle ore 01.48.07

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •