Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema con wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con wordpress

    Buon giorno a tutti. ho un problema con wordpress. ho messo tutto nel database o configurato la pagina wp-confing.php poi vado nella pagina e mi da l'errore:
    Error establishing a database connection
    This either means that the username and password information in your wp-config.php file is incorrect or we can't contact the database server at DB_HOST. This could mean your host's database server is down.Cosa posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai inserito i dati corretti?
    li trovi nel pannello di controllo nel box del database

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Codice PHP:
    <?php
    // ** Impostazioni MySQL ** //
    define('my_kingpoldo', 'wordpress'); // Nome del database
    define('kingpoldo', 'username'); // Il vostro username MySQL
    define('', 'password'); // ...e la password
    define('localhost', 'localhost'); // al 99% non dovrebbe esserci necessità di modificare questo valore

    // Se si hanno installazioni multiple su un singolo database dovrete assegnare a ciascuna un prefisso univoco
    $table_prefix = 'wp_'; // Solo numeri, lettere e sottolineature!!

    // Modificate questa voce per localizzare WordPress. Occorre che sa presente
    // il file .MO della lingua scelta all'interno di wp-includes/languages.
    // Ad esempio, installare de.mo in wp-includes/languages ed impostare la lingua a 'de'
    // per abilitare il supporto alla lingua Tedesca.
    define ('WPLANG', 'it_IT'); // Già impostato per la lingua italiana

    /* Niente altro, configurazione terminata! Buon blogging. */

    define('ABSPATH', dirname(__FILE__).'/');
    require_once(
    ABSPATH.'wp-settings.php');
    ?>
    questo e il codice che metto nel file wp-confing.php

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Modifica le prime righe in questo modo:
    Codice PHP:
    define('DB_NAME', 'my_kingpoldo'); // Nome del database
    define('DB_USER', 'kingpoldo'); // Il vostro username MySQL
    define('DB_PASSWORD', ''); // ...e la password
    define('DB_HOST', 'localhost'); // al 99% non dovrebbe esserci necessità di modificare questo valore
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie mille adesso mi da questo errore Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/kingpoldo/wp-admin/includes/upgrade.php on line 584 per caso o dimenticato qualche file da mettere nel database??

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sembra che ci sia un errore nel file "upgrade.php". Sei sicuro di aver caricato tutti i file?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si o preso la cartella wordpress e lo caricata nel database con filezilla

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a rifare l'operazione.

    P.S.: Non carichi i tuoi file nel database ma nel tuo spazio Web.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si o cancellato tutto quello che avevo nello spazio web e adesso quando lo trasferisco mi e spuntato di sovrascrivere il file non mi ric quale e dice che sono dello stesso nome pero 1 e piu grande e uno piu piccolo. Adesso che ci penso quando lo passati tutti la prima volta ,e l'aveva detto pure e io o messo sovrascrivi su un paio di file! percio adesso cosa devo fare lo rinomino il file ?

    EDIT: scusa era un file che ancora non avevo cancellato allora ho trasferito tutto riconfigurato come mi hai detto la pagina wp-confing.php e adesso mi da questo errore Parse error: syntax error, unexpected '<' in /membri/kingpoldo/wp-config.php on line 3. quando vado per aprire la pagina istall.php e quando vado sulla pagina wp-confing.php mi da sempre lo stesso errore:Parse error: syntax error, unexpected '<' in /membri/kingpoldo/wp-config.php on line 3
    Ultima modifica di funcool : 07-10-2007 alle ore 17.27.56

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Scrivi il codice del file "wp-config.php".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ok grazie o risolto ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •