Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [WordPress]Explorer e barra di scorrimento

  1. #1
    Guest

    Predefinito [WordPress]Explorer e barra di scorrimento

    Sto creando un forum con wordpress ma ho un piccolo problema. Testando con internet explorer 6 (maledetto) mi sono reso conto che nella finestra di composizione dei commenti compare la barra di scorrimento, tra l'altro di colore grigio topo . Eccola qui: Qualche idea per eliminarla? E magari un modo per cambiare l'immagine del pulsante send comment, che è anche lui di un grigio inguardabile? Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    per cambiare l'aspetto dei pulsanti applicare uno stile css ai form. Per la barra, o la colori con i tag css per le scrollbar (proprietari di IE) o puoi cercare di cambiare dimensioni e farla sparire, ma li dipende dal codice usato

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a diminuirne le dimensioni, ma la barra di scorrimento continua a comparire. Il codice che ho usato (veramente è preso da un layout già esistente perchè non ci capisco tanto di codice :P) è questo:
    Codice HTML:
    <p><textarea name="comment" id="comment" cols="61" rows="10" tabindex="4"></textarea></p>
    . Anche diminuendo rows a valori ridicoli la barra continua a comparire. Idee? Grazie ancora.
    Ultima modifica di dreadnaut : 20-08-2007 alle ore 17.16.37 Motivo: + tag [html]

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    puoi provare ad aggiungere l'attributo style alla textarea, specificando
    Codice HTML:
    <p><textarea style="overflow: hidden" ... > ...
    Questo toglierà la scrollbar del tutto - magari non è quello che vuoi; altrimenti puoi provare con overflow: auto ma non sono sicuro del risultato: potresti ritrovarti al punto di prima.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio, con overflow: auto funziona tutto alla perfezione . E grazie mille anche per i link, davvero utilissimi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •