Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: (Wordpress) Inserire pubblicità:teoricamente non si può fare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito (Wordpress) Inserire pubblicità:teoricamente non si può fare?

    Ho inserito dei banner pubblicitari all'interno della sidebar e stavo cercando un plugin che inserisse dei banner non all'interno dei post, ma dopo 5 articoli ad esempio.
    Così ho letto in giro per il web che Wordpress non vede di buon occhio la pubblicità all'interno dei blog e che possibilmente ti cancellano pure il blog. C'è anche questa pagina http://faq.wordpress.com/2005/12/08/adsense/
    Non so fino a che punto sia una cosa vera (dato l'esistenza del plugin adsense), ma prima che perdo tempo con l'installazione di plugin del genere, vorrei sapere se non corro alcun rischio...
    Ultima modifica di LaDispensa : 17-08-2007 alle ore 16.39.31

  2. #2
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LaDispensa Visualizza messaggio
    Così ho letto in giro per il web che Wordpress non vede di buon occhio la pubblicità all'interno dei blog e che possibilmente ti cancellano pure il blog.
    Scusa ma come fanno a cancellarti il blog? Non capisco cosa intendi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Magari quelli della wordpress.com offrono servizio di hosting per chi volesse usare wordpress e da loro non permettono le pubblicità

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Sì (sempre se ho ben compreso il messaggio di Buffer) è quel che ho pensato anche io, ma non so se agli altri è risultato chiaro... quindi scrivo come avrei risposto io:

    LaDispensa:
    Penso ti stia confondendo con i blog offerti al pubblico direttamente nel dominio di wordpress, per capirci se ti registri da loro hai un blog come:
    http://heracleum.wordpress.com/
    capito?

    Ovviamente essendo hostato sul LORO spazio inserirci pubblicità a tuo guadagno non è cosa gradita, mi sembra normale.

    Se invece ti scarichi wordpress, lo installi sul TUO spazio web (per esempio un tuo spazio su un hosting a pagamento) allora ci metti tutta la pubblicità che vuoi tu.
    In alternativa, se invece hai un tuo spazio web su un hosting gratuito come qui su Altervista, ci metti la pubblicità di AV.
    ma nessuno ti cancella il blog

    Spero sia chiaro.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •