Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: WordPress - limite raggiunto query [era:non riesco a istallare su altervista]

  1. #1
    Guest

    Thumbs down WordPress - limite raggiunto query [era:non riesco a istallare su altervista]

    ciao!stavo istallando wordpress, tengo a precisare che ho creato uno spazio web altervista....
    durante l'istallazione mi dice che "Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.".....passo alla sezione due e mi dice che non ho credito....
    dunque deduco che wordpress non sia possibile istallarlo su questo host,o io sbaglio qualcosa.
    c'è qualcuno che sa come risolvere il problema.
    ciao e ringrazio

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Puoi installare WordPress,su AlterVista funziona benissimo.
    Hai solo terminato gli AlterCents (soldi virtuali utilizzabili su AV per espandere i servizi), magari espandendo lo spazio,la banda o attivando servizi extra. Leggi nelle FAQ - sezione AlterCents per aver informazioni su come ricaricare e poter passare alla classe superiore del database.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se hai superato le queries le possibilità sono 3. O nel tuo spazio hai già un' applicazione che usa il database, o hai provato ripetutamente ad installare wordpress e così facendo hai consumato le queries disponibili oppure l' installazione di wordpress richiede un numero maggiore di queries. Se fosse il primo o il terzo caso è meglio che tu passi ad una classe di database superiore; se fosse il secondo aspetta un po' e riprova. Per quanto riguarda il credito vuol dire che hai consumato quello che avevi a disposizione e non ti rimane altro da fare che acquistare altercent o se ne hai disponibilità convertire gli eventuali euro del tuo conto.

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Smyrna, il tuo problema è sorto principalmente dalla tua voglia di utilizzare lo spazio web senza prima averne letto le "condizioni d'uso", un pò come quando si compra un qualcosa e lo si vuole usare senza nemmeno degnare di uno sguardo il libretto delle istruzioni.
    Ora ti consiglio di leggere le faq, già indicate, e di fare un giro nel tuo pannello di gestione per capire come funziona il tutto. Spero che prenderai le mie parole per il giusto verso costruttivo
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •