Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Esaurite queries installando wordpress (era "Problemi con wordpress")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con wordpress

    Ho creato una sottocartella del mio sito.
    Li volevo installare wordpress ed imparare ad usarlo.
    Ho così caricato tutti i file, settato i server e attivato il Database Mysql classe 1.

    Sfortunatamente Non riesco a superare il primo passso che subito mi viene detto :
    "Ora creeremo le tabelle del database e le riempiremo con alcuni dati predefiniti.

    Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore."

    e tutto si ferma. Ho anche controllato sul sito di wordpress ma li un ragazzo che aveva lo stesso problema con altervista ha svuotato le tabelle ed alla seconda installazione tutto è funzionato.
    Io ci ho provato ma niente. Mi raggiunge sempre il limite massimo!
    Mi sembra strano solo installandolo!!!
    Cosa Sbaglio?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Con la classe 1 è facile superare quella soglia, soprattutto con i CMS.
    Per risolvere devi semplicemente alzare la classe, ti consiglio la 3.

    PS: sposto il topic e modifico il titolo, maggiore attenzione.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si ma ho 1000 punti, 500 li ho utilizzati per attivare la classe 1.

    Me ne rimangono altri 500. Ora, potrei usarli per attivare la classe 3, e finita l'installazione ripassare alla 1. Ma se dopo devo fare qualche altro cambio faccio casini! Il declassamento comporta utilizzo di punti?

    E poi sapevo che la classe 1 bastava per wordpress....

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il declassamento non comporta l'utilizzo di AlterCents ma non ti verranno ridati quelli che hai speso.
    La classe 1 basta per quei siti che non hanno molte visite. Per un sito amatoriale normale si consiglia la classe 2 se non la 3.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •