Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con wordpress

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema con wordpress

    Salve a tutti, uso wordpress come cms per il mio blog. Volelo abilitare il plugin kismet per rimuovere un pò di spam, ma quando vado per inserire il codice di attivazione del plugin mi viene segnalato uno strano errore. Cioè che akismet non riesce a collegarsi al proprio server. Ho controllato tra le faq di akismet e mi dice di controllare se il server consente le connessioni http.
    Giro a voi la domanda ringraziandovi in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Immagino sia il solito messaggio: "The key you entered is invalid. Please double-check it."

    Io ho controllato la configurazione e compatibilità del mio hosting (non av, info ) anche aspettato un po', contattato sia wordpress.com sia akismet support ma niente da fare...
    Ho optato per l'ottimo "Spam Karma 2", che consiglio.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Su AlterVista il problema dovrebbe essere dato dal fatto che non è possibile effettuare connessioni verso l'esterno.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie ragazzi per le vostre risposte, mi sapreste dire anche dove posso trovare "spam karma 2" e se ci sarà la possibilità in futuro di abilitare le connessioni http esterne da pannello di controllo.

    Bye
    Ultima modifica di blackout99 : 16-04-2007 alle ore 12.33.18

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Eccolo. Se in futuro verrà data la possibilità di utilizzare le connessioni verso l'esterno non te lo so dire, ma comunque non verrà certo fatto tra breve, quindi di consiglio di utilizzare Spam Karma.
    Ultima modifica di funcool : 16-04-2007 alle ore 12.34.09
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    lorenz77 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-07-2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    si spam karma è veramente ottimo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •