Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: [wordpress] Errore con il database (era "problema database")

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema database

    SELECT SQL_CALC_FOUND_ROWS wp_posts.* FROM wp_posts WHERE 1=1 AND (post_type = 'post' AND (post_status = 'publish' OR post_status = 'future' OR post_status = 'draft' OR post_status = 'private')) ORDER BY post_date DESC LIMIT 0, 15

    Non mi trova più i post! Tragedia! E' urgentissimo.

    http://fusebox.altervista.org/wordpress

    EDIT: i post ci sono tutti, ma dev'esserci un errore per il quale in home, quando si creano liste di post queste non vengono visualizzate, neanche nel pannello di amministrazione, ne nelle pagine di categoria

    Non è che avete aggiornato mysql di recente? boh.... non so cosa penare.

    Forse basta riparare una table corrotta? ma io non posso farlo... lo fate voi?
    ---------------------------------------------

    Update: ho installato un plugin di gestione del database per wordpress e dopo aver ottimizzato le tabelle mi dice



    WordPress database error: [Table 'wp_postmeta' is marked as crashed and last (automatic?) repair failed]
    SELECT post_id, meta_key, meta_value FROM wp_postmeta WHERE post_id IN(907,906,905,904,903,902,901,900,899,898) ORDER BY post_id, meta_key

    non so se siamo vicini ad una soluzione.... spero di si. Adesso l'errore viene su tutte le pagine, anche quelle degli articoli singoli. ma almeno si vedono gli articoli in home page.

    Ho provato a fare repare table wp_postmeta ma non è servito


    EDIT: Ho capito cancello tutto.
    Grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di funcool : 17-03-2007 alle ore 10.27.45

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •