Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: problema FTP

  1. #1
    iljoker33x non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito problema FTP

    Buona sera, vorrei caricare alcuni files sul mio sito in ftp il fatto è che dopo circa 8gb di files filezilla mi dice: vuoi sovrascrivere il file? il fatto è che il files viene preinserito nel sito ma con 0 bytes e pure se metto sovrascrivi fallisce perchè?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,979

    Predefinito

    Salve,
    ha un AlterBlog o AlterSito?
    Se ha un AlterSito, quanto spazio libero le risulta?

    Quanto occupa ciò che cerca di caricare?

    Esegua il test di connessione segnalazione problemi di rete, quindi riporti qui il cintenuto del fiel generato.

    Può mostrare anche il log di Filezilla al momento dell'errore?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    iljoker33x non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Buona sera, ho installato alterblog dovrebbe esserci lo spazio illimitato giusto? sono file video di varie dimensioni l ultimo era di 7 gb ,kl altro giorno ha fatto lo stesso problema con un files video da 5 gb,comunque secondo me è qualcosa lato server che mi blocca,perchè ho provato a cambiare connessione,o disattivatto tutti i plugin ecc poi vedo che filezilla è collegato al sito ma non riesce più a scrivere però se io elimino un file da 1GB dal mio sito e metto in carica un altro file più piccolo o uguale me lo carica,sembra come se sono limitato a caricare in FTP cmq :

    Comando: STOR Garfield e la Notte di Halloween.mkv
    Risposta: 150 Connessione dati accettata
    Risposta: 451-Errore durante la scrittura sul file
    Risposta: 451 Trasferimento annullato
    Errore: Trasferimento fallito
    Stato: Avvio upload di D:\DA CARICARE\CARTONI\Garfield\Garfield e la Notte di Halloween.mkv
    Stato: Recupero elenco cartella di "/AnimazioneDVD"...
    Stato: Salta l'invio di D:\DA CARICARE\CARTONI\Garfield\Garfield e la Notte di Halloween.mkv
    Stato: Trasferimento file completato; trasferiti 624 byte in 2 secondi

    mi carica il video con zero bytes

    Ultima modifica di iljoker33x : 09-05-2021 alle ore 02.04.34

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,979

    Predefinito

    Quei file sono grandi, ma via ftp non dovrebbero esserci limiti sulla dimensione dei file caricati.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 09-05-2021 alle ore 01.22.28

  5. #5
    iljoker33x non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ok quindi come risolvo il problema? pure con files piccoli lo fa,non cambia se è un file da 5 mb o 5 gb non se mi sono spiegato sembra come che ho caricato 8gb e più di quelli non ci vanno.

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,979

    Predefinito

    Sì, avevo capito un pò' diversamente.

    Quindi si comporta come se fosse un AlterSito quando invece è un AlterBlog.

    Citazione Originalmente inviato da iljoker33x Visualizza messaggio
    ok quindi come risolvo il problema?
    Per capire quale sia il problema e risorverlo, credo che serva l'intervento dei tecnici. Quindi abbia ancora pazienza e attenda che siano eseguiti eventuli controlli. Quando si avranno degli aggiornamenti, riceverà la risosta dallo staff qui.

    Purtroppo non sono in grado di fornirle delle tempistiche.

    PS.
    E' sicuro di avere AlterBlog e non AlterSito?
    Guardando meglio le pagine del sito non mi sebra che sia fatto in Wordpress. Lei si era registrato già come AlterBlog. Quindi se ha eseguito il passaggio è passato ad AlterSito.

    Comunque sia, non faccia ulteriori passagggi al momento. Il passaggio da AlterSito ad AlterBlog prevede un azzeramento di tutti i contenuti.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 09-05-2021 alle ore 02.06.03

  7. #7
    iljoker33x non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    va bene la ringrazio,attendo una risposta cordiali saluti

  8. #8
    iljoker33x non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    E' sicuro di avere AlterBlog e non AlterSito? Sono AlterBlog da anni, il sito nelle impostazioni mi dice: vuoi passare in Altersito? quindi è Alterblog, il sito è in wordpress con html aggiunto,o pulsanti aggiunti ecc ( per ora ho disattivato tutti i plugin anche se li ho sempre utilizzati,aggiornati e non ho avuto mai problemi di qsto tipo)io le posso dire che se uno fa un abuso eccessivo di upload di continuo il sito ti blocca x sicurezza pure in FTP,io ho almeno 40 gb nel sito in totale ma nn credo che sia quello il problema,è successo da qlk mese,pensavo fosse un problema momentaneo,ma ancora persiste,e per io aggiungere un file ne devo eliminare uno del sito di maggiore o uguale mb o gb per uppare il nuovo file.cmq attendo una vostra risposa e spero al più presto.grazie mille cmq
    Ultima modifica di iljoker33x : 09-05-2021 alle ore 02.38.47

  9. #9
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,979

    Predefinito

    Scusi, il sito dell'account concui ha scritto.

    Quindi il sito non è iljoker33x.altervista.org/ ma un altro?

    Cordiali saluti.

  10. #10
    iljoker33x non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    iljoker33x.altervista.org questo è il sito con il problema

  11. #11
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,979

    Predefinito

    Va bene, allora come menzionato precedentemente, gli aggiornamenti le saranno dati qui appensa possibile.

    Scusi se le ho fatto alcune domande che forse possono sembrle insulse, ma volevo avere la certezza che la situazione fosse in un modo e non in un altro.

    Cordiali saluti.

  12. #12
    iljoker33x non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    si,va bene attendo una vostra risposta,grazie mille ancora,e se ha bisogno di info per risolvere il problema mi scriva pure. Cordiali saluti

  13. #13
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Gli account Blog non hanno limiti di spazio ma ci sono meccanismi il cui scopo è quello di prevenire abusi del servizio che possono impedire il caricamento di una grande quantità di file tutti in un giorno (occorre quindi attendere il giorno successivo).

    e per io aggiungere un file ne devo eliminare uno del sito di maggiore o uguale mb o gb per uppare il nuovo file
    Quindi se non elimini un file, anche se attendi un giorno hai lo stesso problema?

    Ciao!

  14. #14
    iljoker33x non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Gli account Blog non hanno limiti di spazio ma ci sono meccanismi il cui scopo è quello di prevenire abusi del servizio che possono impedire il caricamento di una grande quantità di file tutti in un giorno (occorre quindi attendere il giorno successivo)

    " SI questo me l avevate già detto qualche tempo fà ma mi ricordo che mi faceva caricare almeno tra 20/30GB al giorno,adesso si è fermato a 8GB circa."

    Quindi se non elimini un file, anche se attendi un giorno hai lo stesso problema?

    " L'avevo provato l'altro giorno e se non mi ricordo male dovevo perforza eliminare un file,cmq questa sera dopo mezzanotte riprovo nuovamente ed eventualmente anche fra qualche giorno ".grazie mille cmq


    *ho provato adesso tanto per riprovare mi da lo stesso errore di ieri sera

    * la cosa più strana è che se provo a caricare un file,filezilla mi dice: vuoi sovrascrivere il file ( https://iljoker33x.altervista.org/wp...ovrascrivi.jpg ) io metto si carica il file con ZERO BYTES e filezilla mi dice trasferimento completato (cosa che non è vero).
    Ultima modifica di iljoker33x : 09-05-2021 alle ore 13.36.22

  15. #15
    iljoker33x non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Buon pomeriggio, volevo aggiornare la situazione, oggi ho provato a caricare dei files ( sono passate più di 24 ore)e mi ha fatto caricare 8,24GB dopo questi GB caricati adesso mi da nuovamente il problema cioè non mi fa più caricare alcun files.

  16. #16
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Mi hanno risposto che risultano aumenti di spazio regolari nei giorni precedenti, quindi devi solamente attendere.

    Ciao!

  17. #17
    iljoker33x non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    io le posso dire che più di 8 GB al giorno non ho avuto,e se non mi sbaglio è da giorno 08/05 che carico ma in realtà avrò caricato nn più di 20 GB DA giorno 08 a giorno 10/05,cmq qnto devo aspettare? grazie mille

  18. #18
    iljoker33x non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Scusate ma io vi ho scritto per aiuto e voi mi avete eliminato il sito??? Questo account è stato sospeso perchè non in linea con il regolamento della comunità.

    Nota: per ulteriori dettagli vedere l'email di notifica o la schermata di login del pannello di controllo. MA PERCHE'??? era mio personale

  19. #19
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,979

    Predefinito

    Probabilmente esguendo dei controlli, si sono accorti di una o più infrazioni.

    Per ricevere ulteriori informazioni riguardo la sospensione e riattivarlo, può contattare l'abuse.

    Dal pannello di controllo, cosa le hanno comunicato?

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •