Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Banner Iubenda Altervista Problema?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner Iubenda Altervista Problema?

    Ciao, ho un problema per quanto riguarda il vostro banner, intanto, ieri vedevo i banner sul mio sito (Pilota automatico) e stamattina non li vedo piu!, secondo nel vostro banner, manca il RIFIUTA se non erro! Potete controllare? In tal caso come faccio a modificarlo sempre se posso? E se si dove lo trovo?

    Vi allego lo screen:

    https://postimg.cc/9whYhpwm

    Grazie!

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Salve,
    nel suo sito attualmente risulta pressente soltanto un banner adv special. Tale formato di grandi dimensioni, non pappare dove è il codice ma alcentro della pagina solo per un certo tempo. La visualizzazione di tale formato e occassionale e solo da desktop.

    Quindi è normale che capiti di non vederlo.

    Quale "Gruppo di appartenenza del sito" le risulta?
    Le risultano email o messaggi da AlterVista?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io sono di livello Argento, comunque su mobile vedo tutti i banner, come mai da desktop no? E comunque da Desktop quel banner che dici non lo vedo proprio, ieri ne vedevo uno nell' header e uno nella sidebar! Stamattina nessuno dei due!

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Quel banner non lo si vede spesso. Comunque se ha il pilota automatico attivo, dipende da lui, se e quali banner vegono visualizzati.

    Mentre gli altri 2 formati che menziona sono sempre visibili spesso anche ricarcndo la pagina, tale formato banner non riappare se siricsrica la pagina dopo avelo visualizzato una volta.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 30-04-2021 alle ore 17.42.25

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusami tanto, ma hai provato a pulire le cache perchè io non vedo nessun banner sul mio sito, andando anche su un altro Pc!

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Neanche io lo visualizzo più al momento, poichè l'ho gia visulizzato prima. Prima guardando il codice della home, risultava essere presente solo un adv special e nessun altro banner. Ora infatti non risulta alcun codice banner.

    L'adv specia si presenta con questo codice:
    Codice:
    <script>!function(){var av_size = '2X2';var av_js = 'js.ad';if(av_size) {var d = document.createElement("div");d.id = "rich_media_banner";d.className = "banner_altervista_"+av_size+"";d.style.cssText = "height:0px;";var s = document.createElement("script");s.dataset.suppressedsrc = "//ad.altervista.org/"+av_js+"/size="+av_size+"/?ref="+encodeURIComponent(location.hostname+location.pathname)+"&r="+Date.now();s.classList.add("_iub_cs_activate");d.appendChild(s);var cs = document.currentScript;if(!cs) {var ss = document.getElementsByTagName("script");cs = ss[ss.length-1];}cs.parentNode.insertBefore(d, cs.nextSibling);}}()</script>
    Non mi sembra comunque normale tale comportaento.
    Quali plugin sta usando?

    Cordiali saluti.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Controlla adesso, ho disattivato tutti i plug-in e nonostante siano tutti disattivati, i banner non si vedono lo stesso!

  8. #8
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Al momento continuo a non visualizzare alcun banner, però guardando da codice risulta presente nuovamente un adv special.

    Attenda risposta dallo staff per eventuali riscontri.

    Cordiali saluti.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok, devo attendere, ho devo contattarli?

  10. #10
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Deve solo attenre una risposta qui.

    Così allo stato attuale, non è semplice determinare l'eventuale causa dell'apparente anomalia sull'erogazione dei banner.

    Come ci saranno novità, verra informato qui.

    Cordiali saluti.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Mi sono accorto che quel banner anomalo, mi compare quando attivo il pilota automatico come adesso, se disattivo il pilota automatico e disattivo anche quel banner Rich Media, quella stringa non compare piu' e nemmeno i Banner!

    Attendo un vostro supporto il piu' veloce possibile! Grazie!

  12. #12
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da applecydiajailbreak Visualizza messaggio
    Mi sono accorto che quel banner anomalo, mi compare quando attivo il pilota automatico come adesso, se disattivo il pilota automatico e disattivo anche quel banner Rich Media, quella stringa non compare piu' e nemmeno i Banner!
    Disattivando il pilota automatico è normale che non si veda più neanche quel codice. Senza il pilota automatico i banner vanno inseriti come widget. widget banner 300x250

    Il pilota automatico però normalmente consente di massimizzare i guadagni.

    L'adv special(o Rich Media), non è comunque un formato anomalo, è solo meno visibile degli altri, anche in situazioni normali. Generalmente è uno dei formati con le tariffe più alte.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 30-04-2021 alle ore 19.20.47

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ok, comunque riattivando il pilota automatico, i banner non si vedono!

  14. #14
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Ho già segnalato il tuo problema ai tecnici, appena ho novità scriverò qui.

    Ciao!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ieri ho ripristinato il tutto e si vedono nuovamente, mah non so cosa era successo, ora si vedono ma non faccio entrate, aspettiamo e vediamo quello che succede!

    Una domanda però, il banner vostro è configurato bene perchè nel banner non si vede il pulsante rifiuta ma solo accetta e personalizza!

  16. #16
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da applecydiajailbreak Visualizza messaggio
    Una domanda però, il banner vostro è configurato bene perchè nel banner non si vede il pulsante rifiuta ma solo accetta e personalizza!
    Nella policy c'è scritto che per rifiutare occorre cliccare sul link:


    Cliccando su quel link appare:


    A te non appare diversamente?

    Ciao!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Si lo vedo così, ma non mi ero accorto di questo!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ho capito qual' è il problema dei banner che non si vedono è il tema, in poche parole, voi avete l' aggiornamento 3.6.5.1, quando vado ad aggiornarlo alla versione 3.7.7 i banner non funzionano piu' perchè? Potete andare a vedere? Grazie!

  19. #19
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da applecydiajailbreak Visualizza messaggio
    voi avete l' aggiornamento 3.6.5.1, quando vado ad aggiornarlo alla versione 3.7.7 i banner non funzionano piu' perchè?
    In che modo lo stai aggiornando?

    Ciao!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Tramite Wordpress, mi trova l' aggiornamento 3.7.7, appena lo fa non mi funzionano piu' i banner! Come mai?

  21. #21
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    A me risulta che dall'apposita sezione, l'ultima versione disponibile del tema è la 3.6.5.1 (è vero che nella versione originale esiste la 3.7.7); però devi installare solo gli aggiornamenti disponibili. A te appare l'aggiornamento come notifica?

    Ciao!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    si mi appare e ho dovuto bloccare l' aggiornamento!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •