Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ordinare post per numero di visite

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ordinare post per numero di visite

    Salve,
    nel mio blog su Altervista sto usando l'applicazione 'Yoast SEO'.
    Mi segnala quante visite ha ricevuto un determinato post. Volevo però sapere se c'è un modo per visualizzare gli articoli/post in modo che vengano ordinati sulla base delle visite ricevute. Dal piu' visitato al meno visitato.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Che io sappia non è possibile farlo "nativamente", occorre cercare/usare un plugin.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi trovo bene con 'count per day'. Mette in ordine i primi 20 post per numero di visite.
    Però degli altri post dà solo il numero di visite ma non permette di mettrrli in ordine secondo il numero di visualizzazioni.
    C'è qualche plug in che lo fa? però dovrebbe considerare anche le visite che già count per day considera.
    Forse a pagamento si trova... Ma qlc di gratuito?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Ma come mai vorresti metterli in ordine per visite?
    Gli utenti solitamente non arrivano nemmeno dalla homepage ma dalle ricerche sui motori di ricerca o da eventuali link condivisi: è raro che un visitatore apra la homepage.

    Tornando invece nel merito, non so consigliarti alcun plugin che faccia quel che chiedi.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No, non mi sono spiegato bene: nel blog mi vanno bene i post in ordine cronologico. Ma nel "front office" volevo metterli in ordine di numero di visualizzazioni per avere chiaro quelli che attraggono di più. Invece 'count per day' li fa mettere in ordine di 'punteggio SEO' 'punteggio di visibilita'... ma non per numero di visite.
    Comunque grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •