Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi migrazione AlterBlog

  1. #1
    tradizioneacasatua non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-11-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito Problemi migrazione AlterBlog

    Buonasera,
    dovevo trasferire il mio blog da una url di altervista http://tradizioneacasatua.altervista.org ad un'altra italianfooding.altervista.org
    Ho usato UpdateDraft ma ora ho sul blog nuovo la vecchia url. Ho provato a fare il ripristino da zero di italianfooding.altervista.org usando questo indirizzo https://aa.altervista.org/blog- ma non č andato a buon fine. Cosa posso fare? E dopo fatto eventualmente il ripristino come posso fare il trasferimento?

    Ringrazio in anticipo chi vorrā aiutarmi

    silvia

  2. #2
    GraphOGLRisorse non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    quindi ha provato anche da recovery?

    Il trasferimento per Wordpress di AlterBlog va fatto solamente con gli strumrenti integrati di Wordpress, altrimenti possono sorgere problemi come questo e tal volta anche la rottura del blog.

    La struttura del sito vā esportata/imortata da Strumenti -> Esporta/Importa. Mentre altri eventuali file non presenti, via ftp da strumenti -> ftp.

    Perchč non ha cercato prima di agire qui nel forum?
    Se l'avesse fatto, avrebbe sicuramente letto almeno una delle numerose discussioni in cui si sconsiglia di usare tali plugin su AlterVista.

    Se non riesce da recovery, attenda che lo staff provveda ad un eventuale intervento dei tecnici.

    Cordiai saluti.

  3. #3
    tradizioneacasatua non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-11-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta si ho provato anche utilizzando la funzione recovery. Speriamo che lo staff non tardi a ripristinarlo.
    Grazie per le indicazioni. E' vero ha ragione avrei potuto chiedere prima

    silvia

  4. #4
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ciao Silvia,
    adesso dovresti essere nuovamente in grado di accedere a italianfooding, puoi confermare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •