Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Youtube funzionante solo nell'editor e non disponibile nei post pubblicati

  1. #1
    Guest

    Predefinito Youtube funzionante solo nell'editor e non disponibile nei post pubblicati

    Salve, sto cercando di inserire dei video in alcuni post del blog, ma risultano attivi solo nell'editor: una volta pubblicato l'articolo, compare semplicemente uno spazio bianco, oppure l'anteprima del video, senza che sia possibile farlo partire.
    Ho provato diverse soluzioni, con entrambi i tipi di url forniti da YT: youtu.be/*** e /watch=***, ma il risultato è sempre lo stesso: sia incollando semplicemente l'url che usando il blocco /youtube, così come passando per il plugin Embed Plus, il risultato è sostanzialmente lo stesso.
    Ho provato anche a disabilitare quasi tutti i plugin, compreso quello Iubenda (che potrei aver configurato male), ma nulla sembra cambiare.
    Intuibilmente, i siti web non sono il mio campo e sto provando Wordpress giusto per curiosità, quindi non saprei, per esempio, utilizzare gli strumenti sviluppatore del browser per rilevare eventuali errori e mostrarveli: nel caso la soluzione andasse oltre la mia limitatissima portata, ci metterei giusto una pietra sopra.

    Magari c'è qualcuno a conoscenza di questa problematica, in grado di darmi qualche dritta.
    Grazie.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,003

    Predefinito

    Salve,
    ha provato anche abilitando le connessioni Server to Server? (da Impostazioni -> Server To Server)

    Cordiali saluti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Sembrerebbe risolto

    Come gentilmente suggerito, ho abilitato la funzione server to server e svuotato la cache: adesso sembrerebbe funzionare regolarmente, ho provato localmente su più dispositivi e browser e ho chiesto di verificare pure a un amico.
    Grazie ancora.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •