Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Modificare dimensione immagine condivisione del mio prodotto in vendita su facebook

  1. #1
    ingrossostock non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-03-2021
    Messaggi
    10

    Predefinito Modificare dimensione immagine condivisione del mio prodotto in vendita su facebook

    Salve, come posso modificare la dimensione dell'immagine quando lo condivido su facebook? mi taglia l'immagine del prodotto.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Facebook preleva l'immagine come è e la adatta al suo formato. Quel che dovresti fare è modificare il rapporto tra le dimensioni dell'immagine: se ad esempio è rettangolare e facebook la vuole quadrata, è normale che l'immagine venga tagliata per renderla quadrata.

    Ciao!

  3. #3
    ingrossostock non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-03-2021
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Salve la ringrazio per la risposta, il fatto è che la immagine è quadrata, ma me le inserisce sempre rettangolari e quindi le taglia

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    se l'immagine è quadrata, provi a salvarla come immagine rettngolare con sfondo trasparente. Ovviamente per non avere dei tagli dovrà avere le stesse proporzioni di come la vede sulla pagina di Facebook.

    Le lascio un immagine di esempio per farle capire meglio cosa intendo: EsempioFoto.png

    Può scaricarsi l'immagine e farci tutte le prove che vuole.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 29-03-2021 alle ore 23.31.59

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •