Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: stampare da editor del tema

  1. #1
    L'avatar di itFreemason
    itFreemason non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-12-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito stampare da editor del tema

    Buon Anno a tutti

    Ho la necessità di stampare i template dal editor di tema senza uscire da wp e usare un editor esterno,
    qualcuno ha idea se esiste il modo o se vi è qualche plugin che permetta questa funzione.

    Vi ringrazio
    Alessandro

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Salve,
    cosa intende per stampare i template? Vuole stampare il codice del template?
    Non mi risultano vi siano plugin si questo tipo, ma tenga presente che un template è costituito da più files php.
    Il codice lo può visualizzare/modificare anche all'interno di WP mediante Aspetto->Editor del tema, ma solo con i temi NON Altervista. Da notare, tuttavia, che qualsiasi modifica verrà persa al primo aggiornamento del tema.

    Saluti

  3. #3
    L'avatar di itFreemason
    itFreemason non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-12-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Si intendevo stampare i file php e altri, come dici che non vi sono plugin che possono eseguire questa operazione, lavorando il localhost non ho problemi inerenti ad aggiornamenti, per il momento farò come ho sempre fatto, salvo i file o il tema e poi me lo stampo tramite un editor esterno. se poi mi gira andrò a modificare editor del tema aggiungendogli la funzione di stampa con un bottone per eseguire la stampa del file visualizzato.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •