Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Altervista Keith e menų

  1. #1
    thisisthenuts non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-02-2017
    Messaggi
    4

    Predefinito Altervista Keith e menų

    ho 2 blog e su entrambi uso il tema altervista Keith, sul blog pių recente mi dice che il tema supporta un solo menų, sull'altro blog invece mi dice che il tema supporta 2 menų (e infatti 2 menų sono attivi). di conseguenza non posso impostare il secondo menų sul blog pių recente. č un bug? mi sono perso qualcosa io?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Hai entrambi i siti aggiornati all'ultima versione? (sia wordpress sia il tema?) Se sė, puoi mostrare il messaggio di errore?

    Ciao!

  3. #3
    thisisthenuts non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-02-2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    si, si, tutto aggiornato e le impostazioni dei 2 blog sono le stesse
    non č un messaggio di errore, quando vado su: "aspetto>menu>gestione posizioni" in un blog mi dice: "il tuo tema supporta un menu. seleziona quale menu vuoi utilizzare" e nell'altro mi dice: "Il tuo tema supporta 2 menu. Scegli le posizioni per ogni menu."
    il fatto che il tema installato e le configurazioni sono identiche su entrambi, mi sembra strano che un tema che supporta 2 menu su un blog ne supporti solo uno su un altro

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    In uno dei due hai attivato AMP? Puoi mostrare la schermata dove appaiono i due menu? Come si chiamano le "posizioni del tema"?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •