Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Informazioni sui i plugin di sicurezza

  1. #1
    Guest

    Question Informazioni sui i plugin di sicurezza

    Salve ho installato un plugin di sicurezza, nello specifico
    All In One WP Security & Firewall e ho due problemi.Il primo è che nella sezione di protezione bruteforce ho cambiato il link di accesso ma riesco comunque ad accedere al mio alterblog dal link altervista classico oltre che dal nuovo link inserito da me. Il secondo problema riguarda il cambiare il prefisso del database che mi fa crashare il plugin ogni volta e viene disattivato dopo avermi forzato il login.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,979

    Predefinito

    Salve,
    provi a riparare il blog da recovery.

    Una volta riparato il blog, elimini il plugin All In One WP Security. Questo plugin e atri simili, non sono da usare con Wordpress(versione AtweVista) di AterBlog, poichè possono danneggiare il blog e spesso creano anche problemi per il login, tal volta permanenti.

    Per la scelta sui plugin, consulti questa guida: plugin consigliati quali sono e come si usano
    Inoltre, per farsi un'idea riguardo ad un plugin prima di usarlo, sarebbe una buona pratica cecare qui nel forum eventuali discussioni relative al plugin, così da evitare d'incappare in certi problemi purtroppo riccorrenti.

    Cordiali saluti.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •