Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: File di video per la videoteca.

  1. #1
    ansu non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-04-2004
    Messaggi
    17

    Predefinito File di video per la videoteca.

    Buona sera,
    mi sono fidato della indicazione secondo cui un sito con Wordpress di Altervista (AlterBlog) avrebbe avuto spazio web illimitato e banda mensile illimitata, ed ho avviato un nuovo progetto nel mio account. Ora è presente anche una videoteca, con file caricati dentro Wordpress per avere visualizzazioni al mio sito/blog. Noto che nell'amministrazione c'e' in basso, sotto tutto, la frase:
    Grazie per aver creato con WordPress. | Memory : 59.64 MB of 256 MB (23% used)
    Ma esiste un massimo di 256 megabyte per fare un sito AlterBlog, oppure raggiunto il massimo di 256 mb si blocca tutto?

    Il limite per caricare un video è di 32 megabyte, ma se io con un ftp carico dentro AlterBlog un file video più grande posso pubblicarlo nel mio sito con Wordpress? Ho provato a caricare dei file "pesanti" nella cartella relativa /uploads/2021/02 ma non riesco ad aggiungerlo a Wordpress (per esempio alla videoteca). Come posso fare?

    Grazie e buona serata.

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    AlteBlog offre spazio e banda illimitata , inteso come spazio di archiviazione mentre per l'esecuzione di script php esiste il memory_limit la memoria occupata da uno script php che comunque non può superare i 256 MB su altervista, stesso discorso per l'upload via richiesta http POST/PUT (probabilmente qualche buon plugin può dividere l'uploadd in più pezzi) ma comunque se da Bacheca->strumenti->abilita ftp è attivo avrai accesso dalla cartella /wp-content/.
    Indipendentemente dal tuo host, il medesimo WordPress pone i suoi limiti, l'ecosistema dei file viene anche salvato nel database altrimenti non potrai visualizzare i file tramite media library.
    Comunque i file caricati via ftp sono esistenti però come detto prima deve anche essere presente il percorso dentro al database.
    Se interpretato da php purtroppo potrai eseguire fino a 256 MB di codice php o comunque se sei un programmatore potrai utilizzare readfile se riscontri ancora problemi svuota i buffer.
    Ultima modifica di darbula : 27-02-2021 alle ore 13.35.23

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •