Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Esportazione tag articoli

  1. #1
    Guest

    Predefinito Esportazione tag articoli

    Ciao a tutti,
    sapete se c'è un modo per esportare, in un foglio Excel ad esempio, i tag degli articoli di WordPress?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    Salve,
    c'è un plugin che esporta i tag in un file *.xml ce può essre può essere carcato come lista in Excel. wp export categories taxonomies

    Unica cosa, l'utimo aggiornamento risale a qualche hanno fa, quindi sarebbe meglio testarlo prima in un account di prova.

    C'è invece quest'altro, che permette di esportare varie parti in xml/cvs e credo anche i tag.https://it.wordpress.org/plugins/wp-all-export/

    l'utimo aggiornamento di questo plugin, risale a circa 7 mesi fa, quindi penso sia più affidabile dell'altro.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 24-02-2021 alle ore 16.59.50

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    c'è un plugin che esporta i tag in un file *.xml ce può essre può essere carcato come lista in Excel. wp export categories taxonomies

    Unica cosa, l'utimo aggiornamento risale a qualche hanno fa, quindi sarebbe meglio testarlo prima in un account di prova.

    C'è invece quest'altro, che permette di esportare varie parti in xml/cvs e credo anche i tag.https://it.wordpress.org/plugins/wp-all-export/

    l'utimo aggiornamento di questo plugin, risale a circa 7 mesi fa, quindi penso sia più affidabile dell'altro.

    Cordiali saluti.
    Salve,
    Ho provato entrambi, il primo non funziona bene, il secondo non fa nulla.

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    Ho cercato, purtroppo per fare ciò richiede, non ho trovato altre soluzioni.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •