Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Calcolatore valore resistenze

  1. #1
    hobbyeidee non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-01-2021
    Messaggi
    99

    Predefinito Calcolatore valore resistenze

    Ciao a tutti, qualcuno potrebbe consigliarmi un calcolatore per le resistenze elettriche?
    Ho trovato online un codice html di libero uso, ma se lo inserisco nella pagina non funziona, vedo tutta la grafica ma non fa il calcolo

    Potete aiutarmi?
    Non sono esperto in siti web è il mio primo sito che faccio.

    ecco il link del codice: https://codepen.io/imsouza/details/OJMMgLx

    copio la parte html in un blocco html e non va, vedo solo la grafica ma non il valore della resistenza.

    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Hai copiato anche il codice javascript? Devi inserirlo tra tag <script> oppure in un file .js (che dovrai poi includere sulla pagina).
    Vedo inoltre che quel codice utilizza jQuery, dovrai includere anche questa libreria.

    Ciao!

  3. #3
    hobbyeidee non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-01-2021
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Hai copiato anche il codice javascript? Devi inserirlo tra tag <script> oppure in un file .js (che dovrai poi includere sulla pagina).
    Vedo inoltre che quel codice utilizza jQuery, dovrai includere anche questa libreria.

    Ciao!
    Ciao grazie per l'aiuto, ci ho provato Manon ci riesco, ci rinuncio cerco un'altra alternativa più facile per adesso :)

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito