Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Urgente

  1. #1
    Data registrazione
    04-10-2018
    Messaggi
    17

    Predefinito Problema Urgente

    Cari Amici,

    chiedo scusa se ti disturbo sono Vincenzo Marino; sto aggiornando i mie spazio web aperti con Joomla 3.9.24, ma alla fine dall’ aggiornamento avendo reinstallato Joomla nella nuova versione ho riscontrato che nella pagina amministrativa non mi fa reinstallare joomla rimane il pannello amministrativo della vecchia versione, lo sazio web in questione è : lapgspalaresfigccoppe.altervista.org.
    Resto in attesa di un celere riscontro Porgo
    Cordiali saluti
    Vincenzo Marino

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Hai modo di mostrarci l'immagine di cosa visualizzi? (e magari cosa ti aspetti?).

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    04-10-2018
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Cari Amici,

    chiedo scusa se ti disturbo sono Vincenzo Marino; Letta la vostra risposta; come immagine non riesco a mandarvele, ma vi dico che nella pagina amministrativa esce normalmente la schermata di Joomla come se si dovesse entrare nell’amministrativo dello spazio, ma inserendo la user Id e la Password non va avanti perché la nuova versione di Joomla non è installata. Come Procedo? lo spazio web in questione è : lapgspalaresfigccoppe.altervista.org.
    Resto in attesa di un celere riscontro Porgo
    Cordiali saluti
    Vincenzo Marino

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lapgspalarespgscoppe Visualizza messaggio
    ma inserendo la user Id e la Password non va avanti perché la nuova versione di Joomla non è installata.
    Cosa intendi che "non va avanti"? Ci sono errori? Cosa appare?

    Ciao!

  5. #5
    Data registrazione
    04-10-2018
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Cari Amici,

    chiedo scusa se ti disturbo sono Vincenzo Marino; Letta la vostra risposta; lo spazio web in questione è: lapgspalarespgscoppe; con il termine “ non va avanti” intendo dire che inserisco il nome utente e la password mi dice che sino errati e non mi fa quindi lavorare nello spazio web,2. Ci sono errori no errori rilevanti non me ne da. Domanda se apro la pagina amministrativa non dovrebbe aprire la pagina d’installazione di Joomla?
    Resto in attesa di un celere riscontro Porgo
    Cordiali saluti
    Vincenzo Marino

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lapgspalarespgscoppe Visualizza messaggio
    intendo dire che inserisco il nome utente e la password mi dice che sino errati e non mi fa quindi lavorare nello spazio web
    E i parametri sono corretti?

    Citazione Originalmente inviato da lapgspalarespgscoppe Visualizza messaggio
    Domanda se apro la pagina amministrativa non dovrebbe aprire la pagina d’installazione di Joomla?
    Se hai già effettuato l'installazione, no.

    Se hai questi problemi e sei nella fase iniziale (senza contenuti), ti suggerirei di eliminare tutti i file/cartelle e le varie tabelle dal database (ad esempio da phpMyAdmin, quindi reinstallare Joomla.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •