Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Reset password FTP senza accedere a pannello di controllo

  1. #1
    tectime non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-01-2017
    Messaggi
    5

    Predefinito Reset password FTP senza accedere a pannello di controllo

    Buongiorno,
    ho installato da poco un plugin di reindirizzamento dell'intero sito ad altro dominio. Vorrei però ora accedere nuovamente per disabilitare questo, ma anche la pagina di wp-admin viene reindirizzata. Ho pensato di fare ciò via FTP, ma avendo cambiato la password quando avevo ancora l'accesso al sito non so quale sia. Ho provato a fare il reset della password generale, ma quella FTP non è stata cambiata. Vi è modo di cambiare quella FTP senza accedere al sito?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    la password per ftp è sempre la stessa del login.

    Ho pensato di fare ciò via FTP, ma avendo cambiato la password quando avevo ancora l'accesso al sito non so quale sia.
    Che intende, l'ha dimenticata e non se l'è tenuta scritta da parte?

    Provi con password recovery.

    Se non riesce ancora ad accedere e ha un AlterBlog, provi da blog reocvery che disabilita tutti i plugin.

    Comunque da regolamento(4.16), non è consentito utilizzare l'account solo come redirect.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 08-01-2021 alle ore 14.24.25

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Su AlterBLog, la password FTP NON è sempre la stessa del login: quando si abilita FTP da "Strumenti", la password FTP impostata non cambia la password di login dell'account.


    L'unico modo è accedere al pannello amministrativo, quindi modificare la password da Strumenti -> FTP.

    Se non riesci ad autenticarti al pannello amministrativo per via di qualche plugin, puoi eseguire la procedura "ripara" da qui.

    Confermo comunque il non poter utilizzare un sito come semplice redirect (#4.16).

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 09-01-2021 alle ore 11.14.53

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •