Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Immagini in evidenza

  1. #1
    Guest

    Predefinito Immagini in evidenza

    Buongiorno a tutti,
    Ho un blog con WordPress versione 5.6.0 e tema Lovecraft. Ho un problema con le immagini in evidenza, vorrei cancellarle quando l'utente legge l'articolo (da questa visione dell'articolo per intenderci: https://riccardoz.altervista.org/exc...-con-esercizi/). Sapreste come fare?
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    stefanodurso non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-10-2018
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Devi cercare tra le varie impostazioni del tema se c'è l'opzione per disattivare la visualizzazione dell'immagine in evidenza.
    Non tutti i temi ne danno la possibilità.
    Anche io avrei trovato un tema che però non da questa possibilità e sono "costretto" ad usarne un altro.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Devi cercare tra le varie impostazioni del tema se c'è l'opzione per disattivare la visualizzazione dell'immagine in evidenza.
    Non tutti i temi ne danno la possibilità.
    Anche io avrei trovato un tema che però non da questa possibilità e sono "costretto" ad usarne un altro.

    Purtroppo credo che questo tema (e' un tema di Altervista) non mi dia la possibilita' di farlo, non si potrebbe fare tramite CSS aggiuntivo oppure con qualche plugin?

  4. #4
    GraphOGLRisorse è connesso ora AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    Salve,
    se è un tema AlterVista, non può essere modificato. Quindi l'unica soluzione è cambiare il tema.

    Cordial saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 03-01-2021 alle ore 16.31.14

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    se è un tema AlterVista, non può essere modificato. Quindi l'unica soluzione è cambiare il tema.

    Cordial saluti.
    Ah ok

  6. #6
    stefanodurso non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-10-2018
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Sicuro che sia un tema Altervista?
    Anche io ho un AlterBlog, ma non lo trovo nell'elenco dei temi. È presente, invece, su wordpress.org nella sezione temi.

    Edit: Ho provato velocemente a modificare un po' iò css e si riesce a far sparire l'immagine, ma sparisce anche sulla home page.
    Ultima modifica di stefanodurso : 03-01-2021 alle ore 18.04.45

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Sicuro che sia un tema Altervista?
    Anche io ho un AlterBlog, ma non lo trovo nell'elenco dei temi. È presente, invece, su wordpress.org nella sezione temi.
    Ripensandoci potrebbe non esserlo, infatti ora mi ricordo che lo avevo inserito io dalla libreria di WordPress.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •