Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Blog non funzionante

  1. #1
    turchiasoap non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    21-03-2024
    Messaggi
    3

    Predefinito Blog non funzionante

    Buon pomeriggio a tutti ,ho appena aperto un nuovo blog .gia postato e condiviso 5 articoli ,non vendo nessuna pubblicità non vedo neanche le statistiche delle visite che di aggiornano . cosa impossibile visto che ho numerose pagine e gruppi su fb ,mi chiedo che funziona oppure no .

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Salve,
    a quale sito si riferisce?
    Per la pubblicità ha attivato la privacy policy?
    Per le statistische ha verificato che in Impostazioni->Generali NON sia spuntata la checkbox Google Analytics?
    Per entrambe le cose, poi, occorre accettare la cookie policy e disattivare eventuali AdBlock presenti sul browser.

    Saluti

  3. #3
    turchiasoap non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    21-03-2024
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Buonasera ,qualcuno potrebbe aiutarmi non si vedono le pubblicità nel mio blog

  4. #4
    turchiasoap non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    21-03-2024
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho già fatto tutto quello menzionato da te , continuo a non vederla https://turchiasoap.altervista.org

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Come visualizzi il sito? Io visualizzo i banner:



    Per le statistiche, non sono istantanee. In ogni caso non sono quelle usate per conteggiare i guadagni: i guadagni di ciascun formato viene calcolato con le reali visite del formato stesso (esempio: se un visitatore utilizza un blocco banner, quella visita non è conteggiata).

    Lo spazio bianco al centro è il banner AdSense che necessita della definitiva approvazione da parte di AdSense (lato AlterVista non possiamo farci altro): occorre attendere e in quel punto apparirà il banner AdSense al posto dello spazio bianco.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •