Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cerco un plugin specifico

  1. #1
    guildwars2roleplay non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito Cerco un plugin specifico

    Salve a tutti!
    Parto dal presupposto che sto sperimentando un gioco di ruolo. Al momento uso un'altra piattaforma.
    Ora, quell'altra piattaforma ha delle limitazioni e non mi consente di mettere a punto la mia idea. Con Wordpress, penso sia differente. Ciò di cui avrei bisogno, ammesso sia reperibile, è un plugin che mi consenta di generare dei moduli con dicitura preimpostata (protetti da password) da assegnare a ciascun utente, sul quale poi questo possa a sua volta compilarle, salvarle, modificare e salvare nuovamente. Esiste qualcosa del genere per caso?

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Non saprei consigliarti un plugin di questo tipo. Prova a cercare online.

    Altrimenti potresti provare a "giocare" con i permessi degli utenti e con l'impostazione di password a livello di visibilità nei contenuti (questa feature è già presente su wordpress).

    Ciao!

  3. #3
    guildwars2roleplay non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Non esiste nemmeno nulla a riguardo che non contenga la funzione password? Mi basta solo preimpostare una pagina e modificare e spuntare certi valori, e fare quindi in modo che restino salvati.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Come già detto, è già disponibile la funzione di blocco password dalla modifica della pagina (modificando la visibilità):



    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •