Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Errore esportazione da Altervista-Wordpress verso altro hosting

  1. #1
    studio81 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-11-2020
    Messaggi
    1

    Exclamation Errore esportazione da Altervista-Wordpress verso altro hosting

    Buongiorno,
    mi sto scervellando da un giorno alla ricerca di una risposta che mi permetta di finalizzare il mio intento: avrei la necessità di esportare completamente un sito wordpress creato con elementor, verso un altro hosting.

    Pensavo di aver trovato la soluzione con il plugin Duplicator, ma dopo aver scansionato il sito trovo un errore

    PHP Open Base Dir: 'ON'
    Potrebbero verificarsi problemi quando [open_basedir] è abilitato. Contatta l'amministratore del server per disabilitare questo valore nel file php.ini se si verificano problemi nella creazione di un pacchetto
    Comunque sia riesco a portare a termine il download del pacchetto, che però non funziona una volta caricato nell'altro hosting --> (An error has occurred. In order to load the full installer please resolve the issue below. Archive config file not found in dup-installer folder. ".

    Mi pare di aver capito che l'errore risiede nel file php.ini di Altervista, ma non ne ho conferma.

    Mi potete aiutare gentilmente?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Ti consiglio di esportare i contenuti da Strumenti -> Esporta, quindi importarli a seguito di una installazione pulita.

    In ogni caso dovresti chiedere aiuto al nuovo hosting.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •