Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con Wordpress

  1. #1
    nastymike non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-09-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito Problemi con Wordpress

    Buonasera, sto riscontrando due problemi con due plugin diversi:

    Ho scaricato Starter Template di Astra e ho avuto subito problemi perchè non riusciva a scaricarmi i template, nella loro guida c'è scritto che potrebbe essere un errore del server e mi chiede di contattare l'amministrazione del server / provider di hosting per risolvere questo problema.

    Un altro problema è con il plugin Brizy che, anche li non riesco a caricare i template che creo io/quelli base, la loro guida invece dice che è un problema di limitazione Memoria Wordpress e di richiedere di aumentare la memoria a 512M.

    Ho provato più volte a rinstallare tutti i plugin, fare il reset ma nulla...

    Riuscireste ad aiutarmi?

    Grazie

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nastymike Visualizza messaggio
    Ho scaricato Starter Template di Astra e ho avuto subito problemi perchè non riusciva a scaricarmi i template, nella loro guida c'è scritto che potrebbe essere un errore del server e mi chiede di contattare l'amministrazione del server / provider di hosting per risolvere questo problema.
    Salve,
    guardi se le connessioni Server To Server sono abilitate, da Impostazioni -> Server To Server. Se non sono ablitate, le abiliti.

    Citazione Originalmente inviato da nastymike Visualizza messaggio
    Un altro problema è con il plugin Brizy che, anche li non riesco a caricare i template che creo io/quelli base, la loro guida invece dice che è un problema di limitazione Memoria Wordpress e di richiedere di aumentare la memoria a 512M.
    Non penso che si possa apprtare tale modifica in WordPress presente in AlterBlog.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    nastymike non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-09-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Buonasera e grazie per la risposta.

    Ho provato ad abilitare Server to server, dopodiche ho fatto un reset e installato di nuovo il plugin Starter ma purtroppo non ha funzionato...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •