Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Da "Progetto" ad "Articolo"

  1. #1
    L'avatar di YourWork
    YourWork non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-08-2018
    Messaggi
    2

    Question Da "Progetto" ad "Articolo"

    Ciao a tutti,
    stavo iniziando a popolare il mio sito, quando ho notato la dicitura "Progetti", che personalmente su WP non avevo mai visto.
    Ho creato quindi i miei articoli come Progetti.
    Ora pero' mi son reso conto che i Progetti, rispetto agli articoli, non possono essere metti nella sidebar suddivisi in "Piu' recenti".
    Mi chiedevo quindi: quali sono effettivamente le differenze fra Progetto ed Articolo?
    Come posso convertire i miei Progetti in Articoli ora?
    Grazie a tutti
    Hai un format o progetto valido da promuovere? Contattami subito sul mio sito https://yourwork.altervista.org oppure su instagram a @shareyourwork_official!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Personalmente non sono a conoscenza del formato "Progetto": AlterVista ha realizzato molti formati custom: Ricetta, TopList, Tutorial e Recensione Libro; mi sfugge questo formato "Progetto": forse c'è grazie qualche plugin?

    In ogni caso, non so quanti progetti hai già ma la soluzione sicuramente efficace è quella di creare l'articolo e fare copia-incolla dei contenuti.

    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di YourWork
    YourWork non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-08-2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho controllato, e non trovo nessun plugin... (Anche perche' ne ho pochissimi installati)
    Comunque va bene, grazie, per fortuna ne ho pochi
    Hai un format o progetto valido da promuovere? Contattami subito sul mio sito https://yourwork.altervista.org oppure su instagram a @shareyourwork_official!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •