Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problemi con l'esportazione e importazione del blog

  1. #1
    dolcimomentidimely non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-09-2020
    Messaggi
    1

    Predefinito problemi con l'esportazione e importazione del blog

    Salve non so se e giusto scrivere qui ma ci provo
    ho importato il mio vecchio blog sulla piattaforma cookaraound l'importazione e venuta con successo però e normale che il link al vecchio blog e ancora attivo? quanto tempo ci vuole prima che il link nuovo sia attivo definitivamente? perchè cosi sembra di avere 2 blog magari ho sbagliato qualcosa

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    Se intende i link su Google e simili, quelli non possono essere modificati. Verranno aggiornati dopo un certo tempo dai rispettivi motori di ricerca.

    Comunque com da regolamento, non è possibile utilizzare l'account AlterVista solo come redirect.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dolcimomentidimely Visualizza messaggio
    ho importato il mio vecchio blog sulla piattaforma cookaraound l'importazione e venuta con successo
    Quindi hai registrato un nuovo account, su cookaround? Potevi semplicemente richiedere il trasferimento da Utenti -> Dati AlterVista -> Trasferisci il tuo blog.

    Se ora hai due account differenti, dovrai eliminare quello vecchio. Se però è da un po' che hai il blog ed il sito è già ben indicizzato, ti suggerirei di procedere al trasferimento come indicato precedentemente.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •