Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non riesco a visualizzare le anteprime dei miei articoli

  1. #1
    ladyfulvia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito Non riesco a visualizzare le anteprime dei miei articoli

    Buonasera, da quando ho aggiornato il mio blog, non riesco più a visualizzare i miei articoli in anteprima prima della pubblicazione finale. In sostanza vorrei poter vedere come appare il mio articolo prima della pubblicazione, ma cliccando su Anteprima mi appare l'errore "ERROR 404. PAGE NOT FOUND!" interno al mio sito nel riquadro dove dovrebbe apparire l'articolo...
    Potete aiutarmi a risolvere questo problema?
    Il tema che sto usando è Anew, non più supportato, ma non vorrei cambiarlo. Può essere questo il problema?
    Vi ringrazio anticipatamente!

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Beh diciamo che è più che non supportato... gli ultimi aggiornamenti vedo che risalgono al 2014 e da allora Wordpress è cambiato tanto, specialmente nelle ultimissime versioni.

    Che sia quello il problema è molto probabile, ma puoi verificarlo tu stesso cambiando temporaneamente tema; in ogni caso un tema così vecchio non è sicuro.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    ladyfulvia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho provato a cambiare il tema con Frida e Fashify, ma il problema non viene risolto, quindi sono tornata al mio Anew in attesa di vedere quale altro tema potrebbe sostituirlo.
    Facendo questa operazione ho riscontrato un altro problema, che sembra in qualche modo collegato... Clickando sul pulsante "Anteprima in tempo reale" del tema, mi appare a destra dove suppongo dovrebbe apparire un esempio del tema l'errore: 405 Not Allowed nginx

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Se hai plugin attivi, hai provato a disattivarli selettivamente per vedere se è qualcuno di loro?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    ladyfulvia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho provato a disattivarli tutti a gruppi di tre, niente da fare...

    ERROR 404. PAGE NOT FOUND!
    To search type and hit enter
    The page you are trying to reach does not exist, or has been moved. Please use the menus or the search box to find what you are looking for.

    Intestazionee pié di pagina rimangono corretti, come pure la parte destra con i vari widget con ultimi articoli, tag ecc. Dove dovrebbe apparire l'anteprima dell'articolo da pubblicare esce quel messaggio d'errore...

    Grazie per la tua pazienza.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Hai già provato anche riparando il blog da qui?

    Ciao!

  7. #7
    ladyfulvia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    dice: Non è possibile attivare la sessione di ripristino per un account di tipo hosting.

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Ok, quindi hai un account alterSito (hosting).

    Se hai solamente Wordpress sul tuo account, ti consiglierei di passare ad AlterBlog (pregi e difetti). Il passaggio comporterà la cancellazione di tutti i contenuti, tranne quelli di WordPress se hai WordPress AlterVista (in tal caso, rimarrà tutto intatto).

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •