Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problemi con nuovo sito: tinyMCE, blocchi, tabelle....tutto!!!!

  1. #1
    relincontro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-02-2007
    Messaggi
    2

    Unhappy problemi con nuovo sito: tinyMCE, blocchi, tabelle....tutto!!!!

    Salve. Ho aperto un nuovo sito per il ritorno a scuola. Ho provato attualmente un sito per vedere la differenza con il blog e capire cosa è più funzionale per me
    MA
    ho trovato la versione a blocchi e non ho capito nulla. Dopo molte prove l'ho disattivata.
    Ho cercato di mettere tinyMCE advanced(che ho in altri blog): mi dice che non funziona perchè occorre aggiornamento sito, che risulta invece non aver nessun aggiornamento disponibile.
    Così non riesco a lavorare, per esempio non riesco a fare le tabelle (in cui devo inserire immagini)
    (nella versionedi default non le trovo, in quella a blocchi appaiono i bordi, mentre invece voglio celle e bordi tutti invisibili)
    Come posso risolvere?
    grazie

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ciao, puoi scaricare la versione precedente di TinyMce Advanced direttamente dal sito di Wordpress

    https://it.wordpress.org/plugins/tin...nced/advanced/

    Vai in fondo alla pagina e potrai selezionare quale versione scaricare; la 5.4.0 è l'ultima compatibile con wordpress 5.4.x che è attualmente l'ultima versione disponibile su AlterBlog, ti basterà dunque scegliere questa versione e poi installarla sul tuo Alterblog, caricandola lo Zip facendo Aggiungi Plugin -> Carica Plugin
    Ultima modifica di LastWings : 25-08-2020 alle ore 20.24.32
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    relincontro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-02-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie, questa versione funziona e ha le tabelle
    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •