Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi sempre dopo aggiornamenti.

  1. #1
    marcoferrara1971 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-01-2020
    Messaggi
    18

    Predefinito Problemi sempre dopo aggiornamenti.

    Salve,
    volevo gentilmente sapere, il motivo di non funzionamento del mio blog marcoferrara.blog, dopo gli aggiornamenti dei vari plugin... mi potete aiutare?

    Grazie e buon lavoro

    N.B. Adesso il blog ha problemi di caricamento pagine.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    Apparentemente il suo blog non sembra avere problemi.


    Ha provato a liberare la cache del browser prima dicaricare le pagine in questione?

    Se le perane il problema, può mostrare l'immagine di una di esse, come esmpio e riportare il link della medesima pagina?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    marcoferrara1971 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-01-2020
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Purtroppo volevo dire che ci sono parecchi problemi, in quanto, adesso segnala l'errore 524; poi non si riesce ad aprire una nuova pagina... cerca, cerca, cerca e poi nulla. Insomma, avete forti problemi con i server o mi sbaglio? Leggo gli stessi problemi anche agli altri. Francamente, non mi erano mai capitati questi problemi...

    Mah...

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    L'errore 524, indica che Cloudflare ha stabilito una connessione TCP corretta con il server Web di origine, ma che l'origine non ha dato una risposta fino a quando la connessione non è stata interrotta.

    Cloudflare normalmente attende 100 secondi per una risposta dal server del sito.

    Io comunque continuo a verderlo correttamente. Ho provato ad aprire altre pagine e non ho riscontrotato problemi.

    Cortesemnte, può spiegare con più precisione quali problemi le risultano?

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 20-08-2020 alle ore 22.34.20

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcoferrara1971 Visualizza messaggio
    volevo gentilmente sapere, il motivo di non funzionamento del mio blog marcoferrara.blog, dopo gli aggiornamenti dei vari plugin... mi potete aiutare?
    Il tuo sito lo visualizzo ma in effetti per aprire il sito la mia connessione impiega molti secondi.

    Se il problema si è verificato dopo aggiornamenti di plugin, evidentemente qualche plugin ha qualche problema, hai già provato riparando il blog?

    Ciao!

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Sì, anche la mia connessione impiega molti secondi a caricare il sito. Però a parte questo, che pensavo fosse più un mio problema che del sito, motivo per cui non ho pensato di menzionarlo, io non riscontro altri problemi.

    Senza un immagine di ciò a cui si riferisce marcoferrara1971, è difficle capire il problema, anche perchè io come alemoppo, riscontro solo un carimanto lento e nbiet'altro.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 21-08-2020 alle ore 13.50.30

  7. #7
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Il caricamento lento può anche essere dovuto a errori di programmazione sul codice php (ovviamente è da escludere il core ma non tanto per plugin e tema).
    Con tutti i plugin e tema di default riacquisti la tua velocità? Se si , riattiva i plugin e prova a uno uno qualè il colpevole.
    Quasi sicuramente non saranno compatibili con la versione php in uso (se il server usa almeno php 7.1 ma il plugin non lo sopporta purtroppo devi eliminare il plugin). C'è ne sono migliaia così... c'è un detto occhio che non vede cuore che non duole.
    Ultima modifica di darbula : 21-08-2020 alle ore 14.24.22

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •