Nuovi Utenti e Collaborazioni
Ciao!
Scrivo questa richiesta di aiuto e consigli per risolvere un problema per quanto riguarda le collaborazioni che prenderanno parte al mio blog di lavoro.
Spiego:
creando un Nuovo Utente, si apre una finestra o form da riempire con alcuni dati.
Nome, nickname, nome pubblico da visualizzare, e-mail del collaboratore, ed altre informazioni. Salva e si è creato un nuovo componente di squadra. Dimenticavo, è possibile scegliere il ruolo ad esempio Editore.
Contatto, l'amico collaboratore per controllare se gli arrivata nella sua posta elettronica una richiesta da parte di altervista vista o magari fare il login coni dati del nuovo utente.
Mi ha comunicato che aprendo il sito web di altervista, può solo crearsi un profilo e quindi un nuovo blog o sito web.
DOMANDA:
Come posso spiegare al mio collaboratore, di entrare nel mio blog per iniziare a scrivere e pubblicare i suoi articoli? Forse sbagliamo qualche passaggio che personalmente a me mi sfugge.