Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Revive Old Posts perFACEBOOK

  1. #1
    ritina80 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-08-2015
    Messaggi
    7

    Question Revive Old Posts perFACEBOOK

    Buonasera a tutti, sto cercando di usare un plugin per wordpress chiamato Revive Old Posts che permette di inviare automaticamente articoli casuali nel sito a una frequenza determinata (esempio ogni 2 ore o altro).
    La versione gratuita permette di inviare a twitter e a Facebook in automatico
    Per twitter tutto ok mentre per Facebook mi indica che devo effettuare la seguente procedura (https://docs.revive.social/article/1...rticle-posts):

    In pratica la procedura prevede la verifica del dominio tramite il business manager di Facebook e può essere effettuata tramite:

    Caricamento di un file HTML nella directory web e conferma della proprietà in Business Manager.
    avendo un blog (non altersito) ho accesso via FTP solo alla cartella wp-content del mio blog (quindi non fattibile).
    Oppure
    Aggiunta di una voce TXT DNS al record DNS per la conferma della proprietà (non mi sembra di averne l'accesso)

    Secondo voi riesco ad attuare in qualche modo una delle due istruzioni? avete altri plugin da suggerirmi che possano fare la stessa attività?
    grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Puoi pubblicare già automaticamente i nuovi articoli nella tua pagina Facebook e Twitter da Promuovi -> Social Network. Sconsiglierei di installare plugin per funzionalità già presenti sul blog.

    Ciao!

  3. #3
    ritina80 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-08-2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    grazie per la risposta ma non è la risposta alla domanda che ho fatto...
    le funzionalità del plugin che ho indicato sono nettamente differenti da quello che è disponibile nel blog.
    la promozione che si può fare ora nei social dal blog è relativa ai soli nuovi articoli pubblicati.
    Inoltre, indipendentemente dal plugin menzionato, nel caso in cui volessi usare il business manager di Facebook mi chiede di effettuare la verifica del sito/dominio.
    questo vuol dire che se voglio promuovere il mio blog in maniera più professionale sono limitata.
    Pertanto, la risposta alla domanda è che non si può fare e non c'è alcun modo per poter gestire questa attività/verifica del sito?
    grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve, ho letto il tuo messaggio e anch'io sto provando ad utilizzare sul mio blog http://run.altervista.org il plugin Revive Old Post solo su Twitter ma a me non posta in automatico. Hai fatto qualche modifica in particolare? Grazie in anticipo per la collaborazione.
    Ultima modifica di run : 19-07-2020 alle ore 13.40.30

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da run Visualizza messaggio
    provando ad utilizzare sul mio blog http://run.altervista.org il plugin Revive Old Post solo su Twitter ma a me non posta in automatico.
    Quale funzionalità è mancante nella sezione Promuovi -> Social Network da farti utilizzare un plugin esterno?

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •