Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Wordpress non funziona più

  1. #1
    ruggi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2014
    Messaggi
    14

    Predefinito Wordpress non funziona più

    Da questa mattina Wordpress non mi funziona più.
    Devo aver toccato qualcosa di sbagliato e adesso non mi fa più entrare, ne visualizzare il sito.
    Potete aggiustare?
    Grazie
    Ruggero

  2. #2
    ruggi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Il problema è legato al maledetto plugin WordFence. Ho riparato i file con il plugin e l'installazione si è corrotta.
    Ho risolto in parte il problema, riuscendo a visualizzare il sito eccetto la homepage.
    Il pannello di amministrazione rimane comunque in un loop infinito di reindirizzamenti alla pagina stessa

  3. #3
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Salve,
    ha provato a bloccare il caricamento del plugin WordFence, rinominando la relativa cartella?

    Cordiali saluti.

  4. #4
    ruggi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Si, ho direttamente cancellato la cartella ma la pagina di amministrazione continua a essere un loop infinito 302.
    I file riparati tramite il plugin sono "wp-load.php" e "wp-settings.php". Penso che rimettendo i file originali (personalizzati da altervista) riparerà l'installazione.

  5. #5
    ruggi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho reinstallato Wordpress senza la personalizzazione di Altervista (anche perchè preferisco senza).
    Ho scoperto che Wordpress non riconosceva correttamente SSL, benchè il mio indirizzo iniziasse con https://, continuando a reindirizzarmi sempre alla stessa pagina, senza cambiare una virgola.
    Ho forzato il riconoscimento nel file "wp-config.php" seguendo una guida di Wordpress.
    Chiedo comunque allo staff di dare un'occhiata all'installazione di wordpress.
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •