Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come inserire tutti i media contenuti in una cartella in un colpo solo?

  1. #1
    a8ds non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-12-2018
    Messaggi
    38

    Predefinito Come inserire tutti i media contenuti in una cartella in un colpo solo?

    Ciao, nel tempo ho raccolto centinaia di files in cartelle separate
    es. FILOSOFIA
    es. MATEMATICA
    es. PNL

    Ora vorrei creare post riassuntivi che contengano tutti i media contenuti in una specifica cartella, ma "aggiungi media" è un unico calderone che filtra solo per data e a mè questo non è utile ora.

    Come inserire tutti i media contenuti in una cartella in un colpo solo senza doverli digitare in "cerca" 1 per 1?
    ^__^
    grazie!
    A8DS

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ciao, non ho capito, queste immagini devi ancora caricarle sul tuo spazio?

    Comunque per organizzare i media in cartelle, puoi usare

    Filebird
    https://wordpress.org/plugins/filebird/
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    a8ds non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-12-2018
    Messaggi
    38

    Predefinito

    immagini, audio e pdf,
    tutto già caricato dentro cartelle del sito (uso WP FILE MANAGER per caricarli con trascina da cartella PC a cartelle su wordpress)

    Ho visto la presentazione del tuo suggerimento e credo possa fare al mio caso :)
    Lo scarico subito e provo!

    Provato: non va bene perchè
    1) non riconosce le mie vecchie cartelle (per lui dentro media ci sono 7000 file tutti assieme :( ) potrei creare nuove cartelle "bird" ma...
    2) mantiene il limite di caricamento di 32mb
    :(

    Io necessito di qualcosa di simile ma con possibilità di caricare infiniti mb (non max 32mb) ... continua la ricerca ..
    ^__^
    grazie!
    A8DS

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •