Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Installare ISPconfig 3

  1. #1
    misterinfo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito Installare ISPconfig 3

    Salve, è possibile installare ISPconfig 3 in qualche modo dato che non ho accesso SSH ma solo via FTP? Grazie (uso AlterSito)

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Per cosa lo necessiti? Non so cosa sia ma googlando un attimo sembra un applicativo da installare. AlterVista offre spazio per pubblicare un tuo sito web, non mette a disposizione un VPS.

    Ciao!

  3. #3
    misterinfo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ciao alemoppo grazie per aver risposto. Ti riporto ciò che è scritto nel sito ISPconfig: ISPConfig è composto da 3 livelli: ISPConfig per Amministratori di Server consente la gestione di servers, spazi web, rivenditori e clienti. ISPConfig per Rivenditori consente la gestione di spazi web, clienti e hosts virtuali (siti). È possibile installarlo? Grazie

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    AlterVista è un servizio che offre già host e gestione di spazi web. Quindi per come l'ho visto non è possibile installarlo su AlterVista.

    Potresti utilizzare AlterVista senza installare quell'applicativo: cosa stai cercando di fare?

    Ciao!

  5. #5
    misterinfo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ho costruito un sito per vendere Hosting e Cloud ai miei clienti e sto cercando di implementare un pannello di controllo pensato per amministrare i clienti e il loro hosting. Mentre,nel pannello di controllo dei miei clienti potranno gestire il loro servizio. Purtroppo come riportato nel sito ISPConfig non posso installarlo tramite FTP ma bisogna avere accesso via SSH per questo motivo ho bisogno di un vostro aiuto grazie

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Hai bisogno di server dedicati oppure acquistare piani rivenditori per fare quello di cui necessiti.

    Se hai abbastanza clienti da necessitare di predisporre un servizio di hosting e cloud, la tua spesa iniziale sarà ammortizzata dagli stessi.
    Ultima modifica di LastWings : 11-06-2020 alle ore 05.23.36
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    misterinfo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ciao LastWings grazie per aver risposto.Il sito è stato messo online da poco ed è ancora in fase di costruzione per questo motivo sto optando di rimanere su Altervista. Quando avrò molti clienti userò certamente un dedicato.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •