Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Rifiuto GOOGLE ADSENSE

  1. #1
    SweetItalyBCN non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-04-2020
    Messaggi
    7

    Predefinito Rifiuto GOOGLE ADSENSE

    Ciao,

    ho ricevuto il rifiuto di attivazione da parte di Google Adsense senza capire il reale motivo
    Il messaggio è il seguente:
    Ti ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di AdSense. Dopo avere esaminato la tua richiesta di partecipazione, i nostri esperti hanno riscontrato che non soddisfa i criteri del programma. Pertanto, non possiamo accettarti.
    Le nostre norme del programma AdSense sono pensate per garantire l'efficacia degli annunci Google sia per i publisher sia per gli inserzionisti. Esaminiamo tutti i publisher e ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta di partecipazione. Se riuscirai ad apportare le modifiche necessarie in modo da soddisfare i criteri del programma, potrai presentare una nuova richiesta di partecipazione ad AdSense in seguito.
    Tieni presente che potremmo non essere in grado di rispondere a domande relative ai motivi specifici alla base di questa decisione. Grazie per la comprensione.
    Grazie,
    Il team di Google AdSense

    Come posso migliorare il blog ?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Salve,
    Quel messaggio le è arrivato per email o risulta nel pannello di Google AdSense?

    E' comunque probabile che basti aggiungere cotenuti nelle pagine per risolvere il problema.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    SweetItalyBCN non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-04-2020
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao si mi è arrivato per email.
    Ma aprendo il pannello di ADsense ho lo stesso messaggio.

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •