Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: FlyMag errore editor

  1. #1
    quarantaemanuele non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-04-2020
    Messaggi
    1

    Predefinito FlyMag errore editor

    Ciao a tutti
    grazie molte.

    E' successa una cosa che non riesco più a risolvere, a riguardo del tema FlyMag.

    https://quarantaemanuele.altervista.org/

    Il tema FlyMag era il migliore per il mio sito (li ho testati tutti 80). Ho cercato di inserire l'icona per lo share su linkedin modificando l'editor function php (ho trovato su internet un post), ma c'è stato un errore, e così il tema flyMag non va più, e non posso neanche più modificare l'editor per riaggiustarlo. Sostanzialmente, non posso più usare il tema Flymag, perchè l'errore non è modificabile/aggiustabile, dato che per modificarlo dovrei essere nel tema FlyMag, che non posso più usare.

    Dettagli dell'errore
    ====================
    Un errore di E_PARSE è stato causato nella linea 649 del file /membri/quarantaemanuele/wp-content/themes/flymag/functions.php. Messaggio di errore: syntax error, unexpected '}', expecting ',' or ')'

    Potresti aiutarmi per favore?

    Grazie mille
    Ciao

    Emanuele

  2. #2
    gattino1313 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-08-2015
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Ciao!

    Da quello che sembra, c'è un errore alla riga 649 del file functions.php: sembrerebbe esserci una parantesi graffa al posto di una virgola od una parentesi.

    Prova a dare un'occhiata a quella riga del codice del functions.php:


    P. S. Non sono così esperto di WordPress, spero possa esserti in parte utile ciò che ho trovato...


    Sport, informatica, matematica, turismo, scienza e molto altro: tutto su un unico sito!
    Clicca QUI per visitarlo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •