Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema Captcha nella registrazione / login

  1. #1
    academytest non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-04-2020
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema Captcha nella registrazione / login

    Ciao ragazzi non so se sono nella sezione giusta (ma spero di si)
    Ho un problema con il mio sito; in pratica ho installato LearnPress e fin qui tutto bene
    Ma alla registrazione di altri utenti o se provo io a farlo da un altro browser o dispositivo non mi esce il codice captcha e quindi non riesco ne a loggare ne a registrare un eventuale nuovo account

    come posso fare per risolvere?

    Plugin: LearnPress
    Sito: academytest.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Io vedo proprio un errore nella pagina di login:

    Codice:
    Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function get_userdata() in /membri/academytest/wp-includes/user.php:477 Stack trace: #0 /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-admin-user.php(28): get_user_option('av_disable_bloc...') #1 /membri/academytest/wp-includes/class-wp-hook.php(290): AV_Admin_User::use_block_editor_for(true) #2 /membri/academytest/wp-includes/plugin.php(206): WP_Hook->apply_filters(true, Array) #3 /membri/academytest/wp-content/plugins/tutor/classes/Course_Settings_Tabs.php(16): apply_filters('use_block_edito...', true, 'courses') #4 /membri/academytest/wp-content/plugins/tutor/classes/Tutor.php(133): TUTOR\Course_Settings_Tabs->__construct() #5 /membri/academytest/wp-content/plugins/tutor/classes/Tutor.php(66): TUTOR\Tutor->__construct() #6 /membri/academytest/wp-content/plugins/tutor/tutor.php(112): TUTOR\Tutor::instance() #7 /membri/academytest/wp-content/plugins/tutor/tutor.php(117): tutor_lms() #8 /membri/academytest/wp-settings.php(363): include_once('/m in /membri/academytest/wp-includes/user.php on line 477
    Limita il numero di plugin, prova con tutti i plugin disabilitati se il problema persiste.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •