Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sito bloccato da firewall aziendale

  1. #1
    wallysaid non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    36

    Predefinito sito bloccato da firewall aziendale

    Salve a tutti,
    ho recentemente cambiato posto di lavoro e nella nuova ditta il mio blog persoanele risulta bloccato.
    in particolare mi compare la schermata che recita.

    Impossibile raggiungere il sitoLa pagina web all'indirizzo https://www.wallysaid.it/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
    ERR_TUNNEL_CONNECTION_FAILED
    considerando che il problema non è altervista (visto che altri siti da voi ospitati sono regolarmente raggiungibili) e che riesco a vedere molti altri siti con tematiche anloghe al mio, quali potrebbero essere i parametri su cui giocare per cercare di rendere accessibile il sito?
    Grazie mille.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Potresti provare ad attivare (se lo hai disabilitato) o disattivare (se lo hai attivo) cloudFlare.
    Puoi gestire CloudFlare da qui se hai alterSito, oppure da Impostazioni se hai alterBlog.
    Il problema sarebbe comunque da indagare nel firewall aziendale.

    Ciao!

  3. #3
    wallysaid non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Potresti provare ad attivare (se lo hai disabilitato) o disattivare (se lo hai attivo) cloudFlare.
    Puoi gestire CloudFlare da qui se hai alterSito, oppure da Impostazioni se hai alterBlog.
    Il problema sarebbe comunque da indagare nel firewall aziendale.

    Ciao!
    Ciao.
    Riprendo in mano la questione per un piccolo aggiornamento: ho provato tutte le opzioni suggerite ma il sito permane bloccato. In particolare ricevo questo avviso:

    This Page Cannot Be Displayed
    Based on your organization's access policies, access to this web site ( http://wallysaid.it/ ) has been blocked because the web category "Uncategorized URLs" is not allowed.

    If you have questions, please contact your organization's network administrator and provide the codes shown below.
    Per essere sicuro che il problema non fosse legato ai contenuti del lbog ho aperto un altro blog temporaneo con voi e ho importato gli articoli dal blog principale (l'indirizzo è questo https://wally2.altervista.org/).
    Il blog clone viene regolarmente visualizzato.
    A questo punto la differenza più grande fra i due è che il blog primario sta sotto un dominio (wallysaid.it) acquistato in un secondo momento. Può essere legato al blocco del sito? Non so, magari un redirect o qualche inghippo del genere? Grazie infinite!

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Non credo faccia differenza avere un dominio di secondo livello. Non saprei come aiutarti perché il problema riguarda appunto il firewall aziendale, è difficile sapere quali filtri abbia.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •