Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi Wordpress Multisite al passaggio da terzo a secondo livello

  1. #1
    Data registrazione
    07-10-2015
    Messaggi
    5

    Exclamation Problemi Wordpress Multisite al passaggio da terzo a secondo livello

    Buongiorno a tutti! Sono giorni che combatto una guerra infinita provando a far funzionare il sito della mia associazione senza risultati. Ho contattato più volte il supporto, ma non ancora in attesa e il tempo prefissato per andare definitivamente online è davvero poco.

    Il problema è che il sito è rimasto accessibile senza alcun problema ma utilizzando l'URL base cioè se provo a raggiungerlo con il dominio di 3° livello tutto apposto, con il secondo impazzisce totalmente. sicuramente devo apportare delle correzioni nel htaccess, ma non ho assolutamente idea da dove iniziare.

    Riporto di seguito il sito: blackwolvesmessina.altervista.org => blackwolvesitalia.it

    Quasi dimenticavo, è un installazione Wordpress multisite su altersito ed è stata messa in "/", accanto ha un gestore amministrativo Sinx che funziona tranquillamente con il suo dominio di secondo livello.

    Grazie in anticipo.
    Giacomo

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da blackwolvesmessina Visualizza messaggio
    Ho contattato più volte il supporto, ma non ancora in attesa
    Dove lo hai contattato?


    Come mai necessiti di multisite? Ti suggerirei piuttosto di aprire più siti di tipo alterBlog così da avere i benefici di alterBlog, come ad esempio spazio e banda illimitati.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •